RISULTATO INTER-JUVENTUS IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni di Inter e Juventus pronte per il primo anticipo di oggi, sabato 14 settembre 2013, che apre la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A. Alle 20:45 infatti sarà la volta di Napoli-Atalanta e Torino-Milan.

Juventus e Inter sono entrambe prime in classifica a punteggio pieno. Una vittoria oggi potrebbe già marcare il campionato. Sembra più rilassata l’Inter senza gli impegni di Champions League che per la Juventus significano invece una preoccupazione in più ma anche un obiettivo da raggiungere quest’anno.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, sabato 14 settembre 2013, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Formazione INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; R. Alvarez; Palacio. Allenatore: Mazzarri. Formazione JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic.

Allenatore: Conte.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Juventus: finale 1-1 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 18:00). Marcatori: 73′ Icardi (I), 75′ Vidal (I). Arbitro: Orsato. Nel primo tempo del match le formazioni di Inter-Juve sono state molto concentrate nel non lasciare spazi per la segnare gol! Nel secondo tempo la situazione si sblocca a 20 minuti dalla fine. Finisce 1-1 e ambo le squadre salgono a 7 punti in classifica in attesa delle partite di Napoli e Milan.

Video Gol e Highlights della partita di calcio Inter-Juventus 1-1: