INTER JUVENTUS Rojadirecta Live YouTube e Diretta TV Alternative per vedere in Streaming Gratis il Derby d'Italia

Diretta INTER JUVENTUS Streaming gratis: meglio Rojadirecta o YouTube, oggi 18 settembre 2016. Alle 18 si gioca il Derby d’Italia tra Inter e Juventus che si può vedere sui canali digitali. Ma coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset come possono fare? Ci sono molte alternative per vedere gratuitamente questa partita di Serie A valida per la 4a giornata, con le immagini che arrivano dal Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Prima di affrontare il tema di dove vedere la partita, se è meglio con Rojadirecta oppure YouTube, vediamo insieme un po’ di statistiche e le ultime notizie sulle formazioni, perchè sembra che Mandzukic potrebbe essere preferito a Higuain dal primo minuto, per poi far giocare l’argentino nella ripresa. Nel mentre, avete già dato un’occhio a pronostici e quote di Inter-Juventus?

Diretta Inter-Juventus Streaming gratis Rojadirecta: Icardi, Dybala e Higuain a confronto.

I tre gol dell’Inter in questo campionato, tutti firmati da Mauro Icardi, sono arrivati sempre dopo il 70° minuto di gioco. Icardi ha segnato sei gol in sette sfide di Serie A contro la Juve, tutte dal 2012/13 in poi. Nello stesso periodo nessun altro giocatore è riuscito a realizzare più di tre gol ai bianconeri in campionato. Paulo Dybala conta 98 passaggi riusciti nella metà campo avversaria nelle prime 3 giornate, almeno 23 più di qualsiasi altro attaccante. Lo scorso anno nei primi 3 turni ne aveva 47 (205 minuti giocati contro i 260 del 2016/17). Gonzalo Higuaín ha segnato 23 gol in 21 partite di A giocate nell’anno solare 2016.

Diretta Inter-Juventus Streaming gratis Rojadirecta: guida alle statistiche.

La Juventus ha alternato una vittoria e un pareggio nelle ultime sette sfide contro l’Inter in Serie A (successo nell’ultima). Bianconeri imbattuti nelle ultime sei trasferte a San Siro contro l’Inter (3V, 3N): l’ultima vittoria nerazzurra risale all’aprile 2010 (2-0). Quella è stata anche l’unica volta negli ultimi 10 Inter-Juventus a San Siro in campionato in cui i nerazzurri hanno segnato più di un gol ai bianconeri.

L’Inter ha sempre subito gol nelle ultime otto gare di campionato giocate (ultimo clean sheet ad aprile contro il Napoli). La Juventus ha subito solo cinque tiri nello specchio nelle prime tre giornate, meno di tutti nella Serie A 2016/17, e meno della metà dell’Inter (12).

Nelle ultime 31 gare giocate in campionato la Juventus vanta 29 vittorie: il pareggio e la sconfitta che completano il bilancio sono arrivati in trasferta. La Juventus ha subito due gol sugli sviluppi di calcio d’angolo in queste prime tre giornate, tanti quanti ne aveva concessi in tutto lo scorso campionato.

Inter-Juventus Rojadirecta Streaming gratis: formazioni e arbitro

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Miangue, D’Ambrosio, Ranocchia, Kondogbia, Melo, Biabiany, Gnoukouri, Palacio, Eder, Jovetic. Allenatore De Boer. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Andreolli, Ansaldi, Brozovic.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Benatia, Evra, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora.

Arbitro: Tagliavento. Guardalinee: Passeri e Costanzo. Quarto uomo: Cariolato.

Come vedere Diretta Inter-Juventus Streaming in TV

Inter-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi domenica 18/09/2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Scopri le altre partite da vedere oggi in tv.

Diretta Inter-Juventus Streaming, video gol, sintesi, statistiche e notizie con App Serie A TIM

Attraverso l’App Serie A TIM (Android Windows e Apple) possiamo vedere Inter-Juventus con video goal highlights, le sintesi, tutte le statistiche e le notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare GB. L’abbonamento è disponibile in due modalità. PACK ANNUALE SERIE A TIM e ABBONAMENTO MENSILE. Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse. Altrimenti puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A.

Dove vedere Inter-Juventus Streaming Gratis: le alternative link siti web Rojadirecta e YouTube

Ecco le alternative per vedere la partita in streaming gratis. Attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione sicuro e non tracciabile come la VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare in fake e spam, Inter-Juventus YouTube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber, almeno fino a quando non viene oscurato. Su Youtube c’è anche la possibilità di chattare in tempo reale mentre guardiamo le immagini del match.