Inter-Fiorentina in TV: Streaming, Formazioni, Dove vedere Diretta Gratis

2b81fVe

Inter-Fiorentina, 24ª giornata di Serie A: sfida cruciale a San Siro per i nerazzurri

L’Inter ospita la Fiorentina nella sfida valida per la 24ª giornata di Serie A, in programma lunedì 10 febbraio alle ore 20:45 italiane allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un incontro che si preannuncia ricco di emozioni, con gli uomini di Simone Inzaghi pronti a riscattare la pesante sconfitta subita all’andata contro i viola, quando la Fiorentina si impose con un netto 3-0 grazie alle reti di Ranieri e una doppietta di Kean.

L’Inter vuole riprendersi dopo la sconfitta di Firenze

La partita di Fiorentina-Inter della passata stagione ha lasciato il segno nei nerazzurri, i quali, pur avendo avuto una stagione fino a quel momento soddisfacente, si sono visti rallentare nei loro piani di avvicinamento alla vetta della classifica. Con il 3-0 subito al Franchi, l’Inter ha dovuto fare i conti con una prestazione al di sotto delle aspettative. Attualmente, la squadra di Inzaghi arriva a questo appuntamento con 51 punti in classifica, a 4 lunghezze dal Napoli, capolista della Serie A.

Anche l’Udinese, impegnata in trasferta contro il Napoli, ha ottenuto un pareggio per 1-1, risultando quindi favorevole per l’Inter, che proverà a sfruttare l’occasione per avvicinarsi al primo posto. Il match contro la Fiorentina rappresenta una prova importante per consolidare le ambizioni di qualificazione alla Champions League.

Fiorentina in cerca di conferme, lotta per l’Europa

Dall’altro lato, la Fiorentina si presenta a San Siro con il morale alto, reduce da tre vittorie consecutive in campionato. La formazione di Palladino è determinata a replicare la brillante prestazione dell’andata contro l’Inter, con l’obiettivo di raggiungere il 4° posto e approfittare di eventuali passi falsi delle concorrenti dirette. Attualmente la Fiorentina è in piena lotta per un posto nelle competizioni europee, con 43 punti e il sogno di agganciare la Juventus, quinta in classifica.

L’incontro di lunedì sera rappresenta una grande opportunità per la Fiorentina, che, se dovesse riuscire a ottenere un risultato positivo, potrebbe consolidare la sua posizione tra le prime cinque della Serie A, mettendo un ulteriore mattoncino verso la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Europa League.

Diretta Inter-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

L’atteso match Inter-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su Dazn, piattaforma di streaming sportivo che detiene i diritti esclusivi per le partite di Serie A. Per chi preferisse seguire l’incontro in pay tv, sarà possibile sintonizzarsi sul canale Sky Zona Dazn 1 (214).

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Martinez, Calligaris, De Vrij, Bisseck, Dimarco, Zalewski, Asllani, Frattesi, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Parisi; Kean. Allenatore: Palladino.

  • A disposizione in panchina: Terracciano, Martinelli, Moreno, Richardson, Colpani, Cataldi, Zaniolo, Ndour, Caprini, Gudmundsson.

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1. Guardalinee: Scatragli-Moro. IV Uomo: Ayroldi. Var: Meraviglia. Assistente Var: Fabbri.

Il confronto tra Inter e Fiorentina è destinato a essere una delle partite più seguite della giornata di Serie A. Non solo per la posta in palio, ma anche per l’equilibrio che caratterizza le due formazioni, entrambe pronte a lottare per obiettivi prestigiosi.