RISULTATO INTER-FIORENTINA IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni pronte a scendere in campo per questo posticipo. Con Inter-Fiorentina si chiude la 5a giornata di Serie A. L’Inter arriva dalla vittoria esterna contro il Sassuolo, partita terminata con il risultato record di 0-7. La Fiorentina dal successo esterno in casa dell’Atalanta per 0-2. Entrambe le squadre hanno 10 punti in classifica.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, giovedì 26 settembre 2013, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro di Milano. Formazione INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. Allenatore: Mazzarri. Formazione FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Joaquin, Mati Fernandez; Rossi. Allenatore: Montella.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Fiorentina: finale 2-1 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45).

Marcatori: 60′ Rossi (F) su calcio di rigore, 72′ Cambiasso (I), 83′ Jonathan (I). Arbitro: Valeri. Nel primo tempo del match è mancato solamente il gol con le due squadre tatticamente ben messe in campo. Si gioca il secondo tempo di Inter-Fiorentina e i tifosi vogliono vedere i gol. Al 59′ Joaquin viene atterrato in area da Juan Jesus che viene anche ammonito: è calcio di rigore. Con una grande forza di volontà l’Inter rimonta lo svantaggio in apertura di ripresa e trova due gol che le regalano la vittoria e i tre punti in classifica.