INTER EMPOLI 2-1: vittoria e quarto posto in classifica e infortunio Icardi

Inter-Empoli 2-1 Video Gol. Con questa vittoria ottenuta a San Siro sull’Empoli, l’Inter ha ottenuto matematicamente il quarto posto in classifica di Serie A Tim edizione 2015-2016. Marcatori Gol: Mauro Icardi 12′ 1 – 0, 1 – 1 37′ Pucciarelli, Perisic 40′ 2 – 1. L’Inter perde Icardi per infortunio, al 94′ Costa sfiora il 2-2. Guarda le immagini dei gol della partita dal titolo “Inter vs Empoli 2-1 All Goals & Highlights Serie A 2016 HD”.

***

Si gioca oggi Inter-Empoli in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 18 di oggi sabato 7 maggio 2016 il primo dei due anticipi di Serie A TIM: si gioca per la 37a giornata di Serie A TIM. Ancora sei punti in paio per le squadre del campionato. L’Inter vuole mettere al sicuro il quarto posto in classifica che significa il ritorno in Europa. A San Siro, sede della finale Champions, arriva un Empoli già ampiamente salvo e quindi senza più alcun obbligo di classifica. Chi vincerà la sfida tattica tra Roberto Mancini e Marco Giampaolo?

Inter-Empoli diretta streaming: Mauro Icardi e Alberto Pelagotti

Mauro Icardi ha segnato tre gol nelle tre partite di Serie A giocate contro l’Empoli, inclusa una doppietta a San Siro nel maggio 2015. Alberto Pelagotti ha tenuto la porta inviolata in tre delle cinque partite finora disputate in Serie A.

Rojadirecta Inter-Empoli Streaming Gratis Diretta TV: i numeri

L’Inter ha vinto 15 dei 21 precedenti contro l’Empoli in Serie A, tutte le tre sconfitte per i nerazzurri sono arrivate con il punteggio di 1-0. L’Inter è la squadra a cui l’Empoli ha segnato di più (19, come Napoli e Roma) e quella contro cui ha subito più gol (45) in Serie A. Nessun pareggio nei 10 precedenti di Serie A giocati al Meazza: nove vittorie dell’Inter inframezzate da un successo toscano nel gennaio 2004.
L’Inter ha già perso 10 partite in questo campionato: lo stesso numero di sconfitte subite nelle prime 36 giornate della passata stagione. L’Empoli ha mancato l’appuntamento con il gol in cinque delle ultime sette giornate di campionato. Quella toscana è la squadra che ha peggiorato maggiormente il rendimento tra le prime 17 partite del girone d’andata e lo stesso numero di gare del ritorno (-14 punti), poco meglio ha fatto l’Inter (-11).
L’Inter ha subito un’espulsione ogni 43 falli commessi, nessuna squadra ha un rapporto più basso nella Serie A in corso. Nessuna squadra ha perso più punti dell’Empoli da situazione di vantaggio in questo campionato, 18.

Inter-Empoli Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, J. Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Squalificati: Murillo (1). Indisponibili: Ljajic. Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Mchedlidze (2). Indisponibili: Skorupski, Laurini, Tonelli, Piu, Livaja. Arbitro: Marco Di Bello.

Come vedere Genoa-Roma Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Inter-Empoli in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 7 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Inter-Empoli gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.