Inter-Empoli Streaming Gratis: ultime notizie formazioni e dove vederla

Roja Inter-Empoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Inter-Empoli Streaming Gratis. I nerazzurri ricevono i toscani a San Siro nel 21° turno del campionato di Serie A. L’Inter cerca il riscatto contro l’Empoli dopo il pareggio con il Bologna, con l’obiettivo di tornare a vincere e mantenere la posizione nelle zone alte della classifica. L’allenatore D’Aversa dell’Empoli ha sottolineato l’importanza di dare sempre il massimo, evitando rimpianti. La partita si giocherà a San Siro alle 20:45 ora italiana e sarà visibile in diretta streamingsu Dazn.

Inter-Empoli: ultime notizie formazioni

Inzaghi recupera Mkhitaryan ma dalla panchina, Frattesi ancora in dubbio. Niente da fare per Correa. Pavard e Carlos Augusto pronti a partire dall’inizio. Davanti più Taremi di Thuram. Tra i pali torna Vasquez. Recuperato Ismaijli. Senza Anjorin, D’Aversa schiera Henderson. Davanti più Cacace di Esposito.

⚽ Le probabili formazioni di Inter-Empoli

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato). A disposizione in panchina: Martinez, Calligaris, Palacios, Acerbi, Bastoni, Darmian, Buchanan, Frattesi, Mkhitaryan, Zanchetta, Topalovic, Thuram, Arnautovic.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Se.Esposito, Fazzini; Colombo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione in panchina: Seghetti, Perisan, Marianucci, Tosto, De Sciglio, Cacace, Henderson, Bacci, Sambia, Zurkowski, Konate.

Arbitro: Feliciani.

Dove vedere Inter-Empoli in TV

Inter-Empoli diretta tv con DAZN, anche su smart tv, console PlayStation, Xbox, TIMVISION BOX e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport e sarà visibile anche tramite l’app DAZN su decoder Sky Q per gli abbonati.

  • Lautaro Martínez vanta la miglior percentuale di vittorie in Serie A contro l’Empoli (89%). Dopo il gol contro il Bologna, l’argentino potrebbe segnare in due partite casalinghe di fila per la prima volta dal febbraio precedente.

Inter-Empoli Streaming Gratis

Inter-Empoli sarà disponibile in diretta streaming gratis per gli abbonati su DAZN e Sky Go, visibile su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi mobili. Gli utenti DAZN potranno rivedere gli highlights e la partita completa on demand dopo il fischio finale. Inoltre, NOW, il servizio di streaming di Sky, offrirà la visione delle gare di Serie A con l’acquisto del Pass Sport.

  • Sebastiano Esposito è il miglior marcatore in trasferta di questo campionato con sei gol, al pari di Mateo Retegui. Inoltre, nel 2019, a soli 17 anni, divenne il secondo marcatore più giovane della storia dell’Inter in Serie A, dopo Mario Corso.