RISULTATO INTER-CLUJ IN DIRETTA (in tempo reale) – Oggi è turno di Europa League, con le partite di andata dei sedicesimi di finale. Dopo il Napoli che ha giocato la sua partita alle 19, adesso è il turno di Inter e Lazio.

L’Inter ha ritrovato il sorriso in campionato vincendo in casa contro il Chievo con il risulato di 3-1 grazie ai gol di Cassano, Ranocchia e Milito, ed ora e’ al quarto posto in classifica dietro a Juventus Napoli e Lazio. Il CFR Cluj arriva da due vittorie consecutive, due partite dove non ha mai subito gol. L’Inter punta ad una netta vittoria in modo da assicurarsi il passaggio del turno già in questa partita di andata.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 14 febbraio 2013, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).

Formazione INTER (4-3-1-2): Handanovic; Silvestre, Ranocchia, Alvaro Pereira, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Gargano; Kovacic; Milito, Cassano. A disposizione: Belec, Zanetti, Juan, Jonathan, Alvarez, Benassi, Palacio. Allenatore: Stramaccioni. Formazione CLUJ (4-4-2): Feigueiras; Pinto, Sepsi, Piccolo, Cadu; Rada, Camora, Mureçan, Godemeche; Rui Pedro, Maah. A disposizione: Stancioiu, Maftei, Valente, Hora, Celestino, Paun-Alexandru, Bjelanovic. Allenatore: Paulo Sergio.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Cluj: finale 2-0 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 21:05). Marcatori: 20′ e 87′ Palacio (I). Arbitro: Koukoulakis (Grecia).