RISULTATO INTER IN DIRETTA (in temporeale) – Inter-Chelsea si gioca questa notte a Indianapolis negli Stati Uniti per la Guinness International Champions Cup. In caso di vittoria, la squadra di Walter Mazzarri incontrerà il Milan di Allegri giunto in semifinale dopo aver eliminato il Valencia in Spagna. Inter-Chelsea si può vedere in diretta tv. Si gioca alloa stadio Lucas Oil Stadium con l’Inter che non vince in una partita ufficiale o amichevole di un certo spessore dal 21 aprile in campionato contro il Parma (risultato 1-0).

Le formazioni ufficiali delle due squadre di calcio impegnate oggi, venerdì 2 agosto 2013, allo stadio Allianz Arena.

Formazione ufficiale INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Palacio, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri. Formazione ufficiale CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Van Ginkel; Moses, Oscar, Hazard; Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Chelsea: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-2; inizio incontro ore 02:14 italiane). Marcatori: 13′ Oscar (C), 29′ Hazard (C) su calcio di rigore. Note: 58′ espulso Campagnaro (I). L’Inter perde e così la prossima avversaria del Milan sarà il Chelsea di José Mourinho.