L’Inter ha battuto il Cagliari 2 a 0 nel terzo e ultimo anticipo del sabato della 7a giornata di Serie A. Nella giornata che ha fatto registrare la vittoria della Roma sulla Lazio e quella della Juventus sul Napoli, anche l’Inter di Spalletti sfrutta il fattore campo e s’impone sul Cagliari con un gol per tempo: è la terza vittoria di fila in Serie A, la quarta considerando anche il successo nell’esordio in Champions a San Siro contro il Tottenham.
Il primo gol arriva per opera di Lautaro Martínez su assist di Dalbert Henrique al minuto 12 di gioco. Il secondo quasi allo scadere: all’89’ realizza Politano. In classifica l’Inter raggiunge il Sassuolo a quota 14 punti, due in meno del Napoli e 8 in meno della Juve. Il Sassuolo domenica sera riceve in casa il Milan di Gattuso.
***
Inter-Cagliari streaming e diretta tv oggi sabato 29 settembre alle ore 20:30, da vedere sul digitale Dazn. E’ il terzo e ultimo anticipo odierno della 7a giornata di Serie A che si gioca dopo Roma-Lazio delle 15 e Juventus-Napoli delle 18. L’Inter di Luciano Spalletti scende in campo nuovamente di fronte ai propri tifosi dopo la sfida vinta nel turno infrasettimanale ai danni della Fiorentina: si gioca Inter-Cagliari. I nerazzurri cercano i 3 punti per continuare il riavvicinamento alle zone più nobili della classifica. Gli isolani sognano invece il colpaccio per tornare alla vittoria dopo due pareggi casalinghi con Milan e Sampdoria inframmezzati dalla sconfitta di Parma. Inter-Cagliari in diretta tv su Dazn anche in alta definizione HD. Video live streaming con Dazn (gratis per gli abbonati).
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari che ci piacerebbe vedere in campo. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko, Miranda. Squalificati: nessuno. Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. Allenatore Maran. Indisponibili: Ceppitelli, Rafael. Squalificati: nessuno. Arbitra Massa di Imperia (Liberti-Di Iorio). Radja Nainggolan, 131 partite e sette gol in Serie A con la maglia del Cagliari, nei sette precedenti da ex contro i sardi non ha mai trovato la via del gol (tutti con la maglia della Roma). Il primo dei due gol realizzati da Roberto Gagliardini in Serie A con la maglia dell’Inter è arrivato proprio contro il Cagliari (marzo 2017). Leonardo Pavoletti ha segnato due gol nelle tre gare giocate da titolare contro l’Inter in Serie A, nessuna di queste però è stata a San Siro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…