Serie A, Inter-Benevento risultato 4-0: poker a San Siro con doppietta di Lukaku

RISULTATO SERIE A – Lautaro torna a segnare e l’Inter vince 4-0 contro il Benevento a San Siro. L’argentino segna e assiste Lukaku, realizzando una grande prestazione. Alexis ha anche realizzato un passaggio per il belga, che ha messo a segno una doppietta. Il primo gol era stato segnato da Improta (autogol). Vidal è entrato nei locali e Lapadula è stato titolare per gli ospiti. Con questa vittoria l’Inter ristabilisce le due lunghezze di ritardo dal Milan capolista in classifica.

L’Inter con 49 gol è il secondo miglior attacco dei top-5 campionati europei 2020/21, alle spalle del Bayern Monaco (57). Era dal dicembre 2018 che l’Inter non vinceva sette gare interne di fila in Serie A, con Luciano Spalletti alla guida. Per la prima volta nella sua storia in Serie A il Benevento ha chiuso una partita senza realizzare alcun tiro. Era dall’aprile 2018 che l’Inter non terminava una partita senza subire nemmeno un tiro, quando vinse contro il Cagliari, in casa, con lo stesso punteggio odierno (4-0).

INTER-BENEVENTO risultato esatto finale 4-0

Marcatori gol: 7′ autogol Improta, 57′ Lautaro Martinez, 67′ e 78′ Lukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (73′ De Vrij), Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella (64′ Vidal), Eriksen, Gagliardini (80′ Sensi), Perisic; Lukaku (80′ Pinamonti), Lautaro Martinez (73′ Sanchez). Allenatore Stellini (Conte era squalificato).

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola (60′ Pastina), Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola (60′ Schiattarella), Ionita (70′ Tello), Improta (70′ Foulon); Caprari (76′ Insigne R.), Lapadula. Allenatore F Inzaghi.

Ammoniti: Caldirola, Depaoli.


Inter Benevento Rojadirecta Streaming TarjetaRojaOnline Gratis Diretta TV..

Inter Benevento Streaming Gratis e Diretta TV. Match valido per la 20a giornata di Serie A: si gioca alle ore 20:45 di oggi sabato 30 gennaio 2021. Staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia, l’Inter può tornare a concentrarsi sul campionato e sulla sfida al Benevento, valida per la 1a giornata di ritorno di Serie A (2o° turno). L’Inter occupa la seconda posizione in classifica con 41 punti, a due lunghezze di distanza dal Milan capolista. Il Benevento hanno chiuso invece il girone d’andata a 22 punti: con questa media potrebbero arrivare alla fine festeggiando la salvezza. Andiamo a scoprire dove vedere Inter Benevento streaming e diretta tv.

Inter Benevento Streaming Live: ultime notizie formazioni

Dopo la magia nel derby, Eriksen potrebbe essersi guadagnato una maglia da titolare contro il Benevento. Oltre a Brozovic, Conte potrebbe far rifiatare anche De Vrij (scalpita Ranocchia) e Vidal (pronto Gagliardini). La coppia Lu(kaku)-La(utaro) in attacco. Schiattarella è guarito dal Covid e riprende il suo posto. Caldirola scalza Tuia(neanche convocato), mentre Viola agirà con Caprari alle spalle di Lapadula. Insigne parte dalla panchina.

Prima convocazione per il neo acquisto Depaoli.

⚽ Queste le probabili formazioni di Inter Benevento:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Ambrosio.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: Sau. Indisponibili: Letizia, Moncini.

Inter Benevento Diretta: Canale TV e dove vederla

La partita di calcio Inter Benevento in diretta tv su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Lautaro Martínez non trova il gol in Serie A da quattro partite, tuttavia l’attaccante dell’Inter ha realizzato sette reti in 13 presenze contro squadre neopromosse nella competizione, inclusa la sua unica tripletta nel torneo, contro il Crotone il 3 gennaio scorso.

Dove vedere Inter Benevento Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Inter Benevento in video live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

L’Inter ha vinto le ultime sei partite casalinghe di Serie A e non arriva a sette da dicembre 2018. Mentre Antonio Conte non vince sette gare interne di fila nei top-5 campionati europei da dicembre 2017 sulla panchina del Chelsea.

Inter Benevento non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.