Rojadirecta DIRETTA TV Sampdoria-Juventus Streaming Inter-Benevento Gratis, dove vederle. Oggi Bologna-Milan TarjetaRojaOnline.

Dove vedere calcio in tv: Samp-Juve, Inter-Benevento, Bologna-Milan e tutte le partite di oggi sabato 30 gennaio 2021. E TarjetaRojaOnline Gratis? E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

11:00 Milan-Spal (Campionato Primavera) – Milan Tv (Visibile Su DAZN) e Sportitalia
11:00 Cagliari-Ascoli (Campionato Primavera) – Si Solocalcio
12:30 Olbia-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports
12:30 Potenza-Palermo (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
13:00 Juventus-Lazio (Campionato Primavera) – Sportitalia
13:30 Everton-Newcastle (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
14:00 Ascoli-Brescia (Serie B) – DAZN
14:00 Eibar-Siviglia (Liga) – DAZN
14:00 Entella-Cosenza (Serie B) – DAZN e DAZN1
14:00 Empoli-Frosinone (Serie B) – DAZN
14:00 Pordenone-Lecce (Serie B) – DAZN.

15:00 Diretta Bologna-Milan (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospita il Milan capolista di Stefano Pioli nell’anticipo della 20a giornata di Serie A, il primo turno del girone di ritorno. Il Bologna occupa la 13a posizione in classifica con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. Il Milan guidano la graduatoria a quota 43 punti con un cammino di 13 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Roberto Soriano, che contro il Milan taglierà il traguardo delle 200 presenze in Serie A, è il miglior marcatore del Bologna con 6 reti, Zlatan Ibrahimovic è invece il bomber del Milan con 12 goal.

Diretta Bologna Milan sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

15:00 Francavilla-Turris (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Gubbio-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Teramo-Bari (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
15:00 Piacenza-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Albinoleffe-Pergolettese (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Fermana-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Triestina-Cesena (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
15:00 Pro Vercelli-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Ternana-Paganese (Serie C) – Eleven Sports e Cusano Italia Tv
15:00 Virtus Verona-Imolese (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Lecco-Livorno (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Sampdoria-Bologna (Campionato Primavera) – Si Solocalcio
15:30 Bayern-Hoffenheim (Bundesliga) – Sky Sport Uno
16:00 Pisa-Reggiana (Serie B) – DAZN
16:00 Manchester City-Sheffield United (Premier League) – Sky Sport Football
16:15 Real Madrid-Levante (Liga) – DAZN
17:00 Montpellier-Lens (Ligue 1) – DAZN
17:00 Ravenna-Legnago (Serie C) – Eleven Sports
17:30 Carrarese-Pro Sesto (Serie C) – Eleven Sports
17:30 Vis Pesaro-Modena (Serie C) – Eleven Sports
17:30 Foggia-Casertana (Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Diretta Sampdoria-Juventus (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il match tra Sampdoria Juventus si giocheràallo stadio Luigi Ferraris di Genova per il 20° turno di campionato (prima giornata di ritorno). Match ancora una volta a porte chiuse causa pandemia di coronavirus. Pirlo ripropone Cristiano Ronaldo in attacco con Morata, che stringerà i denti dopo il taglio alla caviglia in Coppa Italia. Cristiano Ronaldo, a secco di reti da due partite di fila in Serie A, potrebbe restare senza gol per tre gare consecutive in un singolo campionato per la prima volta da aprile 2019.

Diretta Sampdoria Juventus sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

18:30 Arsenal-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:30 Lipsia-Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Arena
18:30 Valencia-Elche (Liga) – DAZN.

20:45 Diretta Inter-Benevento (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia, l’Inter può tornare a concentrarsi sul campionato e sulla sfida al Benevento, valida per la 1a giornata di ritorno di Serie A (2o° turno). L’Inter occupa la seconda posizione in classifica con 41 punti, a due lunghezze di distanza dal Milan capolista. Il Benevento hanno chiuso invece il girone d’andata a 22 punti: con questa media potrebbero arrivare alla fine festeggiando la salvezza.

Diretta Inter Benevento sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

21:00 Palmeiras-Santos (Finale Copa Libertadores) – DAZN
21:00 Southampton-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
21:00 Marsiglia-Rennes (Ligue 1) – DAZN
21:00 Villarreal-Real Sociedad (Liga) – DAZN.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Dove vedere le partite di calcio streaming e diretta tv

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Sky Go (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link > www.raiplay.it) e relativa app. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.