INTER ATALANTA Streaming Online Rojadirecta: dove vedere Diretta VIDEO Gratis Oggi 12 marzo 2017

Diretta Inter Atalanta Streaming Gratis Online. Tutto pronto per il derby lombardo Inter Atalanta che si gioca oggi alle 15:00 per la 28a giornata di Serie A. La squadra di Gasperini affronta lo scontro diretto per l’Europa contro l’Inter, a San Siro. Stefano Pioli, dopo aver sbagliayo quasi tutti i match fondamentali, non può permettersi di sbagliare anche contro i bergamaschi. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Inter Atalanta streaming gratis.

Inter Atalanta è lo scontro diretto per entrare in Europa. Prima della sfida di San Siro, l’Atalanta occupa la quinta posizione con 52 punti, un punto in meno della Lazio quarta. L’Inter è subito dietro con 51 punti mentre il Milan è stato fermato nella polemica partita allo Stadium dalla Juventus e quindi non si è mosso dai suoi 50 punti (in 7a posizione in classifica). L’Inter arriva dal 5-1 ottenuto a Cagliari dove sono andati in gol Perisic (doppietta), Banega, Icardi (su calcio di rigore) e Gagliardini. L’Atalanta è in striscia positiva da 7 gare dove ha raccolto cinque vittorie e due pareggi, l’ultimo dei quali domenica scorsa nello 0-0 in casa contro la Fiorentina.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Inter Atalanta. Ci aspettiamo una partita molto aperta. Entrambe le squadre giocano un calcio propositivo e siamo convinti che non assumeranno un atteggiamento remissivo. Inoltre, dato il buon momento di entrambe, crediamo di poter assistere ad una partita con molte reti. Ecco alcune possibili giocate da fare nei siti di scommesse online: Over 2,5 a 1,85 su Bet365, Gol + Over 2,5 a 2,05 su Eurobet, Risultato esatto 2-1 a 8,50 su William Hill.

Inter Atalanta streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Ecco alcune statistiche OPTA che hanno caratterizzato il match nel corso della storia. Grande equilibrio nelle ultime otto sfide di Serie A tra Inter ed Atalanta: tre vittorie per parte e due pareggi. Milanesi a segno in tutte le ultime nove partite di campionato contro i bergamaschi. A San Siro, l’Inter ha vinto senza subire gol gli ultimi due match di Serie A contro la Dea, dopo aver raccolto un solo punto nei precedenti tre. I nerazzurri hanno ottenuto il successo in 10 delle ultime 12 giornate di campionato, due sconfitte nelle altre due. Prima di perdere con la Roma, l’Inter aveva ottenuto otto vittorie di fila in casa in Serie A.

Atalanta imbattuta da sette giornate di campionato (5V, 2N); solo due i gol subiti dalla squadra di Gasperini nel parziale. Solo Juventus (13) ha chiuso più partite con la porta inviolata dei bergamaschi (12) nella Serie A 2016/17. Nessuna squadra ha segnato più dell’Inter negli ultimi 15 minuti di partita (15 reti); tuttavia, solo la Juventus (tre) ha incassato meno gol dell’Atalanta (quattro) nello stesso parziale. Sono 12 i gol dei difensori dell’Atalanta, record in questa Serie A; l’Inter ha invece trovato una sola rete con il suo reparto arretrato (D’Ambrosio contro il Pescara).

Tra i giocatori con almeno 40 tiri effettuati (escludendo i ribattuti), Jasmin Kurtic (32%) e Mauro Icardi (37%) sono quelli con la più bassa percentuale di conclusioni nello specchio.

Miranda è il giocatore di movimento che ha recuperato più palloni in questa Serie A (205).

Inter Atalanta Streaming Gratis, alternative Diretta tv live online links Rojadirecta.

Le ultime notizie di Inter Atalanta ci dicono che è una partota impegnativa per i locali. L’Atalanta è una formazione che sta vivendo un buon momento, anche se nell’ultima gara è stata fermata in casa dalla Fiorentina. Per entrambe ci sono buone possibilità nella corsa alla zona Europa, con l’Inter su di giri per il 5–1 rifilato al Cagliari. Brozovic ha recuperato dall’infortunio e Pioli deve decidere se schierarlo oppure continuare con Banega. In difesa c’è solo un posto disponibile tra Murillo ed Ansaldi. A centrocampo ballottaggio tra Kondogbia (favorito) e Brozovic, Gagliardini sicuro titolare. Alle spalle di Icardi ci saranno Candreva, Banega (favorito su Joao Mario) e Perisic. Nelle file dei bergamaschi due sole variazioni rispetto al turno precedente, con l’uscita di Masiello (forse Zukanovic al suo posto) ed il rientro di Kessiè, entrambi per squalifica.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore Gasperini. Squalificati: Masiello. Indisponibili: Pesic.

Diretta Inter Atalanta a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Partita che possiamo vedere in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter Atalanta non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Inter Atalanta Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Atalanta Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Inter Atalanta su Radio Rai 1 in diretta streaming.