La tua casa è il tuo spazio sicuro. Rendilo ancora più sicuro con la tecnologia per la casa intelligente e i sistemi di sicurezza. Con centinaia di servizi e opzioni di dispositivi nella sicurezza domestica intelligente, puoi trovare il sistema che ti aiuta a proteggere i tuoi cari e i tuoi effetti personali.
L’integrazione di telecamere, sensori di movimento, rilevatori di fumo e altri elementi di sicurezza tra loro e con gli altri dispositivi intelligenti può migliorare la sicurezza della tua casa in pochi semplici passaggi.
Con le nuove aziende e dispositivi che entrano regolarmente nel mercato della sicurezza domestica, potresti ritrovarti con pezzi non corrispondenti. Quando i tuoi dispositivi sono compatibili con IFTTT, puoi selezionare la telecamera per esterni adatta alle tue esigenze senza doverti preoccupare di come comunica con gli altri dispositivi della tua casa.
Inoltre, IFTTT ti consente di estendere ciò che il tuo sistema di sicurezza può fare. Ricevi notifiche personalizzate su determinati eventi, aggiungi un promemoria all’elenco delle attività quando le batterie della fotocamera sono scariche o accendi le luci quando viene rilevato un movimento. Puoi anche scegliere di ricevere una telefonata quando c’è fumo, movimento o quando una porta si apre di notte. Usa queste automazioni per ottenere le informazioni che ti interessano sul luogo che ami di più.
Le applet e i flussi di lavoro più utilizzati per i sistemi di sicurezza domestica sono quelli che ti danno il controllo di ciò che sta accadendo nella tua casa, anche se non sei lì per supervisionarlo. Ricevi notifiche, chiamate, e-mail e promemoria vocali negli apparecchi acustici degli eventi che si verificano. Usa il tuo assistente vocale per attivare la sveglia o assicurati di aver chiuso a chiave la porta usando un pulsante.
Oltre ad avvisi e messaggi su cosa sta succedendo nella tua casa, puoi creare automazioni che fungono da avvertimento per intrusi o ladri. Gestisci le luci nella tua casa quando sei in vacanza per dare l’impressione che qualcuno sia a casa, scatta una foto e caricala sull’archivio cloud quando c’è movimento in casa o attiva una serie di eventi quando qualcuno entra in casa senza essere invitato.
Uno dei modi più comuni per utilizzare le applet è scaricare l’app mobile IFTTT per iOS o Android e abilitare una geo-recinzione intorno alla tua casa tramite il servizio di localizzazione. Ciò ti consente di attivare e disattivare automaticamente il tuo sistema di sicurezza in base a quando sei lì.
Con così tante combinazioni e automazioni disponibili già disponibili su IFTTT, è stato difficile restringere il campo. Hanno aggiunto una raccolta di flussi di lavoro che dimostrano la versatilità e le possibilità delle combinazioni di sicurezza.
Queste di seguito sono solo alcune delle combinazioni possibili:
Con oltre 700 servizi su IFTTT, ci sono innumerevoli modi per creare esperienze potenti nella tua casa intelligente.
Il modo in cui proteggi la tua casa e rendi la tua tecnologia intelligente ancora più efficiente dipende da te. Esplora le app, servizi e dispositivi disponibili su IFTTT.com per vedere come combinarli per creare esperienze potenti per la tua casa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…