Instant Karma: alla Juventus il compito di fermare il Barcellona in Champions | Video Promo

Il sorteggio dei quarti di Champions League ha decretato che sarà Juventus-Barcellona come da noi previsto durante la notte. Partita che vale quanto una finale (come quella del 2015), come pure Bayern Monaco-Real Madrid. I quarti di finale saranno completati da Atletico Madrid-Leicester e Borussia Dortmund-Monaco. Il destino ha voluto che le quattro più quotate squadre del mondo si ritrovassero ai quarti invece che in semifinale o meglio ancora in finale a Cardiff.

Le urne hanno eletto quindi la Juventus come antagonista del Barcellona, quest’ultima capace di arrivare a questo sorteggio non solo con l’impresa storica dei suoi giocatori di rimontare un 4-0 al Psg ma anche di vincere 6-1 al Camp Nou con evidenti e pesanti errori arbitrali che l’hanno aiutata nel “miracolo” sportivo.

L’instant karma del Barcellona si chiama quindi Juventus. L’universo ha voluto che fosse la migliore squadra del momento a opporsi al cammino degli spagnoli verso Cardiff. Un quarto di finale tremendo e assolutamente da non perdere, dal quale usciranno dal torneo due grandi squadre.

L’11 aprile ci sarà Juventus-Barcellona e Borussia Dortmund-Monaco, mentre il 12 tocca ad Atletico Madrid-Leicester e Bayern Monaco-Real Madrid. Per i ritorni, invece, il 18 aprile ci sarà Leicester-Atletico Madrid e Real Madrid-Bayern Monaco, mentre il 19 tocca a Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund. Ed è già corsa ai biglietti di Juve-Barcellona acquistabili online sul sito ufficiale della Juventus qui.