Instagram Down: è inattivo da quando è iniziato il 2 settembre e nessuno sa perché, nemmeno l’account stesso o Facebook, che non hanno segnalato quando o a che ora il servizio tornerà normalmente. Secondo gli utenti di tutto il mondo, i principali errori di Instagram si verificano quando si tenta di ricaricare il feed, quando si inviano messaggi privati o quando si desidera applicare un filtro a una foto o a un video.
La caduta di Instagram è mondiale
Le segnalazioni della sua caduta provengono da paesi come Germania, Russia, Ucraina, Romania, Finlandia, Spagna, India e America Latina.
Da quando Instagram è stato acquisito da Facebook, il social network è diventato particolarmente instabile. Normalmente un crash di Instagram rende le persone nervose perché di solito è accompagnato da un guasto nel servizio WhatsApp, anch’esso di proprietà di Mark Zuckerberg.
Sai già, smetti di accendere e spegnere il tuo wi-fi o riavviare il cellulare. È Instagram che non funziona, non tu. Prenditela con calma perché dopo tutto non ci sono informazioni sulla causa del problema o quando verrà risolto.