Jenny Ambuila, 26 anni, mostrava i suoi acquisti e il suo lussuoso stile di vita sui social network Facebook e Instagram.
Afferma di essere una “Influencer” colombiana ma che viveva a Miami. Jenny Ambuila, 26 anni, è stata arrestata con mamma e papà, venerdì scorso per riciclaggio di denaro, dopo che le autorità colombiane hanno indagato sull’appariscente shopping mostrato nelle reti sociali, tra cui un rosso Lamborghini.
Ambuila ha vissuto uno stile di vita lussuoso a Miami, spesso pubblicando i suoi acquisti costosi, di grandi firme di moda, la sua costosa auto Lamborghini e le sue vacanze di lusso in Europa, attraverso Facebook e Instagram.
Suo padre, Omar Ambuila, è accusato di aver accettato milioni di dollari in tangenti nel suo ruolo di ispettore delle dogane di medio livello nel porto colombiano di Buenaventura, in cambio di concedere i permessi necessari alle merci senza tasse ingresesaran il paese.
Jenny è stata accusata di riciclaggio di denaro sporco ed è attualmente agli arresti domiciliari in Colombia.
Suo padre Omar e sua madre Elba Chara sono in prigione con l’accusa aggiuntiva di aiutare contrabbandieri e corruzione.
Laureata presso l’Università di Miami, la giovane ha detto che ha comprato gli acquisti di lusso con le entrate delle sue imprese in espansione, tra cui una gelateria e un servizio di trading forex. Le autorità non le hanno creduto e hanno dimostrato l’illegalità.