Incredibili immagini dell'attacco alle spalle di Arnold Schwarzenegger in Sud Africa.

L’attore è stato attaccato da un codardo individuo che gli ha dato un calcio volante nella schiena. Arnold Schwarzenegger era ad un evento sportivo in Sud Africa quando ha ricevuto un codardo attacco da dietro.

Schwarzenegger stava registrando un video in diretta su Snapchat e conversando con alcuni fan quando è stato sorpreso da un calcio volante nella schiena, che lo ha fatto cadere a capofitto sui suoi stessi fan.

È noto, per il momento, che l’ex governatore della California, 71 anni, è rimasto illeso, o comunque senza gravi danni.

L’uomo è stato rapidamente fermato dalle guardie di sicurezza, come si vede dalle immagini che sono state pubblicate su YouTube.

Poco dopo l’accaduto, il video mostra Schwarzenegger che sorride e stringe la mano agli spettatori, e in seguito esce fuori da quella che sembra essere una palestra di ginnastica, circondato da elementi di sicurezza.

“Ho pensato che la folla mi spingesse, cosa che succede spesso. Ho notato solo che mi hanno preso a calci quando ho visto il video, come tutti voi. Sono contento che l’idiota non abbia interrotto il mio Snapchat“, ha scritto l’attore in seguito sul suo Twitter.