Un uomo americano è diventanto uno dei più strani criminali del mondo nel tentativo di rapinare una banca nel Regno Unito armato di nient’altro che una banana.
Anche se è difficile da credere, un uomo nel Regno Unito ha effettuato un assalto in banca armato di una banana. E la cosa ancora più incredibile è che è riuscito a portare in porto il colpo!
Tutto è sembrato una scena di un film di fantascienza, ma è successo nella realtà. Un paio di giorni fa è stato annunciato che un uomo degli Stati Uniti ha rubato una banca armato di una banana, usando il frutto per minacciare i dipendenti.
La sua unica arma era la banana. Così è riuscito a rubare circa 1300 dollari in contanti. Sebbene l’atto sia appena stato annunciato, si presume che sia accaduto il 29 marzo nella città di Dorset.
Laurence Vonderdell, 50 anni (nella foto qui sopra), è entrato nella filiale della Barclays Bank con una borsa arancione in mano, dove teneva una banana per farla passare come una
L’uomo è stato condannato a 14 mesi di carcere per il reato di furto e il possesso di un’arma da fuoco “anche se era solo un’imitazione”. La polizia ha detto che l’uomo si è arreso poco dopo la rapina e ha consegnato il denaro, ma le accuse non saranno ritirate.
Altro caso incredibile di rapina a mano armata con un frutto.
Recentemente è stato anche annunciato che un uomo ha commesso una rapina a mano armata con un avocado che i presenti hanno confuso per una granata. Il delinquente aveva dipinto il frutto nero per renderlo più realistico e minacciato i cassieri.
Nel rivedere i video di sicurezza, si sono resi conto che la granata era falsa e in realtà era un avocado. In questo caso l’uomo è riuscito a rubare i soldi e scappare, con la polizia che continua a cercarlo.