Incredibile: Uomo rapina una Banca con una Banana.

Un uomo americano è diventanto uno dei più strani criminali del mondo nel tentativo di rapinare una banca nel Regno Unito armato di nient’altro che una banana.

Anche se è difficile da credere, un uomo nel Regno Unito ha effettuato un assalto in banca armato di una banana. E la cosa ancora più incredibile è che è riuscito a portare in porto il colpo!

Tutto è sembrato una scena di un film di fantascienza, ma è successo nella realtà. Un paio di giorni fa è stato annunciato che un uomo degli Stati Uniti ha rubato una banca armato di una banana, usando il frutto per minacciare i dipendenti.

La sua unica arma era la banana.

Così è riuscito a rubare circa 1300 dollari in contanti. Sebbene l’atto sia appena stato annunciato, si presume che sia accaduto il 29 marzo nella città di Dorset.

Incredibile: Uomo rapina una Banca con una Banana.

Laurence Vonderdell, 50 anni (nella foto qui sopra), è entrato nella filiale della Barclays Bank con una borsa arancione in mano, dove teneva una banana per farla passare come una pistola e rubare con la forza circa 1100 sterline.

L’uomo è stato condannato a 14 mesi di carcere per il reato di furto e il possesso di un’arma da fuoco “anche se era solo un’imitazione”. La polizia ha detto che l’uomo si è arreso poco dopo la rapina e ha consegnato il denaro, ma le accuse non saranno ritirate.

Altro caso incredibile di rapina a mano armata con un frutto.

Recentemente è stato anche annunciato che un uomo ha commesso una rapina a mano armata con un avocado che i presenti hanno confuso per una granata. Il delinquente aveva dipinto il frutto nero per renderlo più realistico e minacciato i cassieri.

Nel rivedere i video di sicurezza, si sono resi conto che la granata era falsa e in realtà era un avocado. In questo caso l’uomo è riuscito a rubare i soldi e scappare, con la polizia che continua a cercarlo.