La squadra del Real Madrid ha appena trovato un concorrente per l’attaccante brasiliano Richarlison, che di recente è entrato nei loro piani come opzione interessante per migliorare il proprio vantaggio in vista della stagione successiva.
Non è stata una buona stagione per Richarlison, che ha segnato 2 gol e altrettanti assist in 25 partite in questa stagione con il Tottenham di Antonio Conte. Squadra a cui questo attaccante si è unito in estate come milionario firmato dall’Everton. Ma lui stesso è stato di fatto autocritico mercoledì.
L’eliminazione degli Spurs dalla Champions League ad opera del Milan ci ha portato a vedere una moltitudine di voci che cercano di allontanare l’attaccante dalla squadra del White Hart Lane. Senza andare oltre, il Real Madrid è apparso al suo orizzonte questa settimana, e questo di solito porta con sé molte altre speculazioni che cercano di far luce sul suo futuro.
Pertanto, come diffuso anche da CalcioMercatoWeb, la squadra Merengue avrebbe un potenziale rivale per la firma di questo nazionale brasiliano, se fosse disposta a intraprenderlo. Ed è che si è affacciata sulla scena anche la Juventus come possibile meta di questo attaccante.
La Vecchia Signora continua ad avere dubbi sul futuro di Dusan Vlahovic, nulla di chiaro finora a causa delle tante segnalazioni che lo vedono protagonista. Quindi, questo attaccante appare ora come un potenziale sostituto dell’attaccante serbo che è stato legato anche ad altri team di primo livello.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…