Il duca e la duchessa di Cambridge saranno oggi in visita al Quarriers Stopover, un ente di beneficenza di Glasgow, in Scozia. Durante la visita il principe avrà una conversazione, grazie alla chat di Skype, con due ospiti della struttura di accoglienza per senza tetto che si trovano momentaneamente in Olanda per uno scambio di esperienze.

Quarriers Stopover è una struttura di accoglienza e supporto per giovani senza tetto del Regno Unito, che offre ospitalità e assistenza per brevi periodi a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25 anni.

Dylan Howie, 18 anni, e Lyn Buchan, 21 anni, potranno comunicare su Skype in diretta con il principe William. Dylan ha detto ieri: “Sono molto emozionato. Non potrò credere che questo stia realmente accadendo fino a quando non vedrò il duca di Cambridge sullo schermo del computer“.

William e Kate Middleton, che sono in attesa del loro primo figlio nel mese di luglio, effettueranno anche una visita al Glasgow Emirates Arena per lanciare un progetto legato all’attività sportiva per la loro Fondazione, la Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge and Prince Harry.