Deciso il nome del figlio primogenito di Kate Middleton e del principe William: Si chiamerà George Alexander Louis. L’annuncio ufficiale è arrivato, mettendo fine speculazioni sul nome che il duca e la duchessa di Cambidge avrebbero scelto per il loro primo figlio.

Kensington Palace ha dichiarato ufficialmente che i Reali sono “lieti di annunciare” il nome del loro figlio, aggiungendo che il bambino, terzo in linea di successione al trono del Regno Unito sarà conosciuto come “Sua Altezza Reale il Principe George di Cambridge“.

Sei precedenti sovrani britannici sono stati chiamati George, e il nome era uno dei favoriti dei bookmaker inglesi nel periodo che ha preceduto l’annuncio di oggi, mercoledì 24 luglio 2013.

Per ora, il bambino dovrebbe rimanere lontano dai riflettori dopo aver fatto la sua prima “apparizione pubblica” tra le braccia dei suoi genitori uscendo dal St. Mary Hospital martedì, il giorno successivo alla sua nascita.

Ora che Kate e William hanno scelto un nome, essi sono tenuti a scegliere un fotografo per il primo ritratto ufficiale del bambino.