Non è la prima volta che succede. Il successo di Beppe Grillo lo si misura anche dal fatto che il suo blog, uno dei siti web piu visitati in Italia e all’estero, da questa notte non è raggiungibile.

Dopo il successo raggiunto con l’ultimo comizio che Beppe Grillo ha presentato a Roma ieri sera, la sua ultima data del tsunami tour, la campagna politica itinerante del MoVimento 5 Stelle, il blog del popolare comico e oggi politico (raggiungibile all’indirizzo internet www.beppegrillo.it), non ha più dato segnali di vita.

I più diffidenti in internet, leggendo i vari commenti provenienti da Twitter, Facebook e YouTube, pensano che il blog di Beppe Grillo sia stato boicottato, o stia subendo un qualche attacco hacker in vista delle elezioni

politiche che si terranno domani e lunedì in tutta Italia.

In effetti il successo di Beppe Grillo in questi ultimi giorni, è diventato talmente grande che, confermando il trend che aveva nei sondaggi online prima dell’8 febbraio, oggi è il personaggio politico più ricercato nella rete, come confermano le preferenze degli internauti che emergono dalle ricerche in internet leggendo i dati di Google Trends.