L'incredibile cellulare smartphone Mate 10 Pro di Huawei

Mate 10 Pro e scopri l’intelligenza artificiale. In questo modo Huawei presenta al mondo il suo ultimo modello di cellulare smartphone. Durante il CES 2018 di Las Vegas, Huawei ha fatto sapere che il nuovo cellulare Mate 10 Pro sarà disponibile negli Stati Uniti anche attraverso Best Buy, Amazon, Microsoft, Newegg e B&H. Ha anche presentato la prima soluzione di rete domestica ibrida al mondo, la Huawei WiFi Q2, un vero sistema plug-and-play disegnato per la nostra casa.

Il cellulare ha una nuova videocamera dual Leica con lenti SUMMILUX-H, entrambe con apertura F1.6 e fotografia intelligente che include riconoscimento di oggetti e ambientazioni in tempo reale, il tutto alimentato dall’intelligenza artificiale con il primo processore Kirin IA del mondo e “effetto bokeh”.

Il nuovo cellulare Mate 10 Pro di Huawei ha una batteria di lunga durata e sottile, però grande, da 4000 mAh la quale ci permettere di ascoltare lunghe ore di riproduzione musicale, video, navigazione e chiamate. Una sola carica da 20 minuti garantisce un giorno intero di autonomia. Ha un display Full HD di QHD + OLED da 6 pollici.

Il suo processore Kirin 970, è dotato di una architettura di calcolo migliorata con IA con un’unità di elaborazione di rete neurale (NPU). Inoltre, funziona con il sistema operativo Android 8.0 e con il livello personalizzato di Huawei, EMUI 8.

0.

Oltre al cellulare intelligente, è stato presentato il Porsche Design Huawei Mate 10 che offre l’ultimo style nel disegno premium dei cellulari mobili. Come il più esclusivo di tutti i dispositivi della serie, unisce l’estetica della marca di auto nel colore “diamond black”, con l’esperienza in ingegneria mobile del fabbricante cinese.

E’ dotato di una interazione dinamica di hardware e software avanzati, per aumentare la velocità, la sicurezza e la portata. Può attraversare facilmente i muri e consente di avere fino a 192 dispositivi collegati contemporaneamente. Inoltre, aggiunge un algoritmo anti-forza bruta, per impedire l’accesso esterno e indesiderato alla rete, per integrare la crittografia Wi-Fi e la protezione con password.

Descrizione in breve. Sistema operativo Android 8.0 Oreo; EMUI 8.0 – Display 6″ – Amoled HDR (formato 18:9) 2160 x 1080, 402ppi – Memoria 128 GB – HUAWEI Kirin 970 Octa-Core – Frequenza: 4×2.36GHz (Cortex-A73) + 4×1.8GHz (Cortex-A53) – Fotocamera digitale + Fotocamera frontale – 4G-LTE – Dual SIM – Bluetooth 4.2 – GPS – Batteria 4000 mAh – IP67: Resistente all’acqua (max 30 min fno a 1 metro di profondità), resistente alla polvere. Altre specifiche fotocamera/e Posteriore: Doppia fotocamera Leica 20MP + 12MP Twilight Edition con la più grande apertura focale al mondo f/1.6 + f/1.6 – Frontale: 8MP f/2.0. Descrizione processore: HUAWEI Kirin 970 Octa-Core, il primo Kirin al mondo con Intelligenza Artifciale integrata – Frequenza: 4×2.36GHz (Cortex-A73) + 4×1.8GHz (Cortex-A53).