DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Verona-Napoli scenderanno in campo oggi (con diretta tv e streaming video sui canali digitali) per dare vita a questo ulteriore match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A, l’ultima giornata del girone di andata che ha già decretato la Juventus campione d’inverno. L’Hellas Verona ha 32 punti in classifica e arriva da due vittorie consecutive, precedute da un pareggio e un’altra vittoria, mentre il Napoli è terzo in classifica (dietro a Juventus e Roma) con 39 punti e nelle ultime cinque partite ha totalizzato tre vittorie e due pareggi. Queste le probabili formazioni di Verona-Napoli:

Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson;

Iturbe, Toni, Juanito. Allenatore: Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Longo

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Dzemaili, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reina, Behrami.

La partita di calcio Verona-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali streaming video live di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30. La telecronaca in diretta di Verona-Napoli avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, domenica 12 gennaio 2014.