Harvey in Diretta Live Streaming: l'Uragano nel Golfo del Messico impatta le coste USA | Video YouTube

Aggiornamento Uragano Harvey. Diventato uragano di categoria 4, harvey ha raggiunto la costa del Texas alle 22 (le 4 del mattino in Italia) a circa 30 miglia a est-nordest di Corpus Christi, tra Port Aransas e Port O’Connor, portando con sé venti a 215 km/h e piogge torrenziali. Lo ha comunicato il Centro Nazionale degli Uragani della NOAA. Intanto, il presidente Usa, Trump, ha annunciato su Twitter di aver firmato la dichiarazione di stato di calamità naturale per il Texas.

***

La tormenta tropicale Harvey si è trasformata in uragano e adesso minaccia le coste americane sud-occidentali degli Stati Uniti sul Golfo del Messico.

Il National Hurricane Center del NOAA (link) ha avvisato che nelle prossime ore potrebbe aumentare di potenza quando toccherà la costa del Texas raggiungendo la categoria 3 (la 5 è la massima).

Le ultime notizie ci evidenziano come l’uragano Harvey avanza ad una velocità di 140 km/h. Sui sociali ci sono già le prime fotografie della minaccia meteorologica, come ad esempio quelle scattate da San Antonio (guarda su Twitter). Il presidente Trump su Twitter invita gli americani a essere previdenti. Evacuazione obbligatoria intanto per le due contee del Texas.

Queste sono le immagini in diretta live streaming trasmesse su YouTube da “Univision Noticias”.

Sono immagini in diretta trasmesse dalla città marittima di Galvenston, Texas (USA).