Un lancio spaziale è un evento unico per chi non vive nelle aree vicine alle diverse piattaforme di lancio delle agenzie spaziali. Inoltre, nel mezzo di una pandemia, è complicato a causa delle restrizioni della quarantena. Quindi la NASA e SpaceX motivano i fan a connettersi ai loro eventi via streaming. Il più recente? Puoi scaricare un “lancio spaziale“. Lo stesso che riceverà a sua volta un timbro per ogni partecipazione.
Questa modalità verrà rilasciata tra pochi giorni: il 5 dicembre 2020. La NASA e SpaceX invieranno un razzo verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS). In detto lancio, le agenzie spaziali invieranno una nave cargo con materiale destinato alle diverse missioni e indagini.
Allo stesso modo, il pubblico può registrarsi tramite Facebook per ricevere notifiche. Possono anche essere semplicemente collegati attraverso i diversi canali YouTube, come è avvenuto negli ultimi anni.
Il “passaporto virtuale” può essere scaricato da chiunque abbia accesso al programma Acrobat PDF. Si fa attraverso il seguente collegamento.
Inoltre, è necessario registrarsi nella pagina principale dell’evento specifico (su eventbrite.com) per poter accedere al timbro sul documento che conferma la tua presenza. È un regalo divertente, un dettaglio della NASA per coloro che sono fan dell’esplorazione dell’universo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…