MotoGP: Marquez vince in Spagna e torna leader, Valentino Rossi 6° nella vignetta divertente.

Marc Marquez vince a Jerez e torna leader della classifica mondiali di MotoGP 2019. Il primo gran premio europeo della stagione va al campione del mondo in carica il quale condivide il podio con altri suoi connazionali: secondo Rins e terzo Vinales. Quarto Dovizioso davanti a Petrucci, mentre Valentino Rossi (partito dalla 13sima posizione sulla griglia) riesce a recuperare fino al sesto posto.

Marc Marquez parte a razzo e soffia la prima posizione a Quartararo partito in pole position. Il francese e Morbidelli, entrambi su Yamaha Petronas, cercano di tallonare lo spagnolo che prova a fare la gara nel modo a lui congeniale in solitaria. Problemi per l’uomo della pole Quartararo: è costretto a ritirarsi al 13° giro per un problema tecnico.

La vignetta divertente su Valentino Rossi in Spagna alla guida della sua Yamaha, scusate … lumaca.


GP Spagna MotoGP 2019 Streaming Rojadirecta Diretta TV, dove vedere partenza gara con le Yamaha Petronas in pole position.

DIRETTA MOTOGP – Incredibile a Jerez de la Frontera dove oggi alle ore 14:00 italiane le due Yamaha Petronas partiranno davanti a tutti: 1° Quartararo e 2° Morbidelli, questo lo storico risultato delle qualifiche del Gp di Spagna di MotoGP 2019.

Il francese Quartararo è diventato il più giovane poleman dell’era moderna, battendo il precedente record che era di Marquez (oggi terzo sulla griglia di partenza). Valentino Rossi parte dalla 13a posizione. Di seguito tutti i dettagli per vedere il GP Spagna di MotoGP streaming e diretta tv.


GP Spagna MotoGP 2019 Streaming e Diretta TV, dove vedere qualifiche con Valentino Rossi.

DIRETTA MOTOGP – Dopo Qatar, Argentina e Stati Uniti, il Motomondiale fa tappa in Spagna: la prima tappa in Europa. A Jerez de la Frontera vedremo i primi 4 della classifica, guidata al momento dall’italiano Dovizioso, che sono raccolti in appena 9 punti, a dimostrare che la corsa verso il titolo quest’anno è apertissima. Alle 14:10 di oggi sabato 4 maggio ci saranno le qualifiche per la griglia di partenza, mentre alle 14 di domani domenica 5 maggio ci sarà la partenza gara di MotoGP.

Dove vedere GP Spagna MotoGP in streaming e diretta tv.

Tutte le immagini del Gran Premio di Spagna di Jerez di MotoGP 2019, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming live su skysport.it. Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming con l’app Sky Go (gratis per gli utenti abilitati). A pagamento per tutti c’è invece Now TV, la internet tv di SKY.