GP Spagna MotoGP 2018: vince facile Marquez davanti a Zarco e Iannone, Rossi 5°

Aggiornamento MotoGP: a Jerez trionfa Marquez (Honda). Marc Marquez ha vinto con confidenza in MotoGP nel GP di Spagna a Jerez de la Frontera, davanti a Zarco (2°) e Iannone (3°), tutti beneficiati dalla spettacolare tripla caduta di Lorenzo, Dovizioso e Pedrosa. Con questa vittoria, Marquez è il nuovo leader del mondiale. Solamente quinta la Yamaha di Valentino Rossi, grazie solamente al fatto che ne sono caduti cinque prima di lui: ieri The Doctor aveva anticipato che oggi sarebbe stata molto dura nel #SpanishGP.

La vignetta divertente del Gp di Spagna di MotoGP.

***

DIRETTA MOTOGP – Sarà Cal Crutchlow a partire in pole position nel Gran Premio di Spagna di MotoGP. Sul circuito di Jerez il campione del mondo uscente Marc Marquez, comunque molto temibile come sempre in ottima gara, si deve accontentare del quinto posto sulla griglia di partenza dietro a Pedrosa, Zarco e Lorenzo. Ottavo Dovizioso su Ducati, mentre Valentino Rossi partirà decimo subito davanti a Vinales.

Sara’ dunque il britannico del team LCR Honda, veloce nel corso di tutto il weekend, a partire in pole a Jerez. Ricordiamo che in classifica comanda Dovizioso con 46 punti, davanti a Marquez con 45, Vinales con 41, Crutchlow e Zarco con 38, Iannone con 31, Valentino Rossi con 29 punti.

Dove vedere GP Austin MotoGP in streaming e diretta tv

Potete vedere la partenza del Gran Premio di Spagna di Jerez di MotoGP 2018, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD e in streaming live aperto a tutti su skysport.it. Semafori verdi alle ore 14 di oggi domenica 6 maggio 2018, live anche su Sky Sport 1. Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV.

La vignetta divertente di #JerezGP