Leclerc trionfa a Monza, Ferrari torna a vincere in Italia | Motori Formula 1 2019.

La Ferrari di Charles Leclerc ha trionfato nel Gran Premio d’Italia al termine di una gara che ha regalato mille emozioni. Un vero fuoriclasse capace di tenersi dietro per tutta la gara un indemoniato Hamilton e alla fine anche Bottas il quale ha avuto un paio di chance per attaccare la Ferrari. La Rossa varia la strategia delle gomme di Leclerc rispetto alla Mercedes (dure contro medie) e se ne avvantaggia nei giri finali.

Giornata nera per Sebastian Vettel autore di un errore prima e di un pericoloso rientro in pista che gli è costato un stop and go di 10 secondi di penalità.

Con questa vittoria, festeggiata da una marea rossa di tifosi Ferrari sotto il podio, Charles Leclerc regala il ritorno alla vittoria a Monza del cavallino rampante dal 2010 con Fernando Alonso, oggi presente sul tracciato.


Rojadirecta GP Monza Streaming Diretta TV, dove vedere Partenza Gara con Leclerc Ferrari in pole position | Motori F1 2019 GP Italia.

F1 #ItalianGP Streaming Diretta TV. Sarà la Ferrari di Charles Leclerc partire in Pole Position nel Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, domenica alle ore 15:10. Uno strano ultimo giro nelle qualifiche dove nessuno voleva essere il primo per regalare la scia che può arrivare a regalare anche 4 decimi sul giro finale.

E così per colpa di tutte quelle strategie incrociate la Q3 è rimasta invariata regalando la prima fila a Leclerc (1:19.307) e Hamilton (+0.039). In seconda fila Bottas (+0.047) e Vettel (+0.150).

L’ultimo giro della Q3 è in questo momento sotto investigazione per tutti. Ricciardo e Hulkenberg in terza fila. Verstappen in coda per la penalità.

Scopri dove vedere partenza gara del GP di Monza streaming e diretta tv, 14esima tappa del mondiale, in programma alle 15:10 di domani domenica.

Rojadirecta GP Monza Streaming Diretta TV, dove vedere Partenza Gara con Leclerc Ferrari in pole position.


Rojadirecta GP Monza Streaming Diretta TV, dove vedere qualifiche con Leclerc Ferrari | Motori F1 2019 GP Italia.

DIRETTA FORMULA 1 – Cresce l’attesa per il Gran Premio d’Italia di Formula 1 che si disputa questo weekend sullo storico circuito di Monza. Soprattutto dopo un venerdì di libere che si sono chiuse con la Ferrari di Charles Leclerc (fresco della sua prima vittoria in F1 in Belgio 7 giorni fa) al comando con questi tempi: 1:27:905 nelle FP1 e 1:20:978 nelle FP2. Hamilton secondo a 68 millesimi, poi Vettel, Bottas e Verstappen.

La Ferrari quindi sogna il bis a Monza. L’ultima volta che una Ferrari ha vinto a Monza è stato nel 2010 con Fernando Alonso che tagliò il traguardo davanti a Button e il compagno di scuderia Massa. Scopri dove vedere qualifiche e partenza gara del GP di Monza streaming e diretta tv, 14esima tappa del mondiale.

Dove vedere GP Italia Streaming senza Rojadirecta e Formula 1 in Diretta TV

Le immagini del GP d’Italia a Monza di F1 saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in video streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go, l’applicativo per pc, smartphone e tablet.

Sabato 7 settembre alle ore 12 la terza e ultima sessione di libere, mentre nel pomeriggio si deciderà la griglia di partenza con le qualifiche che prenderanno il via alle ore 15. Domenica lo spettacolo della gara: partenza alle ore 15:10. Diretta in chiaro su TV8 e Rai 1. Streaming gratuito con il servizio Rai Play.