GP Italia Formula 1 Streaming Video Rojadirecta dove vedere PARTENZA gara Monza e Diretta TV | Motori

DIRETTA FORMULA 1 – Oggi alle 14 ci sarà la diretta streaming della partenza e gara del Gp d’Italia a Monza, 13a prova del mondiale di Formula 1 stagione 2017. Lewis Hamilton in pole position e al suo fianco due sorprese: in seconda posizione il giovane Lance Stroll con la Williams, e terzo posto per Ocon della Force India. Delusione per i tifosi del Cavallino Rampante che si devono accontentare della 7a posizione di Raikkonen e dell’8a di Vettel.

Il pilota piu’ vittorioso sul glorioso asfalto di Monza e’ Michael Schumacher, che ha conquistato 5 successi. Il tedesco e’ primo anche nei podi con 8, mentre con la pole di ieri Hamilton è salito a quota 6 pole lasciando dietro di lui nomi come Fangio e il grandissimo Senna.

Dove vedere GP Italia Formula 1 Streaming Video e Diretta TV

Partenza gara saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) e in video streaming live gratis per gli abbonati con Sky Go, l’applicativo per pc, smartphone e tablet.

Durante tutto il weekend molte le ore di programmazione in diretta su Sky tra F1, F2 e GP3. Ovviamente senza dimenticare l’interattività e il tasto verde del vostro telecomando che vi permetterà tra le altre cose di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico in HD.

Sebastian Vettel (Ferrari) commenta così le qualifiche di ieri: “Non era la nostra giornata, ma so che abbiamo una macchina competitiva. Non è l’ideale partire così dietro, siamo tutti delusi ma è inutile pensarci, dobbiamo sgombrare la testa ma siamo fiduciosi che domani andrà meglio. Abbiamo avuto calore dagli spalti”.

Sebastian Vettel su Ferrari comanda ancora la vetta della classifica piloti con 220 punti, ma dopo la vittoria di in Belgio Lewis Hamilton ha ridotto le distanze a 7 punti e ora è a quota 223 punti. In terza posizione c’è Valtteri Bottas, con 179 punti. In quarta posizione Daniel Ricciardo (132) seguito dalla Ferrari di Kimi Raikkonen (128).