GP Gran Bretagna Formula 1: Carlos Sainz su Ferrari trionfa a Silverstone

DIRETTA FORMULA 1Carlos Sainz su Ferrari trionfa a Silverstone nel Gran Premio di Gran Bretagna. decima prova del mondiale 2022. Nel team radio “Yes, vamos!”. E’ la prima vittoria in F1 del pilota spagnolo della Ferrari, nella stessa gara ha ottenuto la sua prima pole position e il miglior tempo in corsa.

Sul podio la Red Bull di Sergio Perez (secondo) e Lewis Hamilton su Mercedes (quarto). Dietro a loro la Ferrari di Charles Leclerc, bravo nel finale a difendere con tutta la sua energia e con quello che gli rimaneva delle gomme dure, la mini fuga di Sainz dalla rimonta di Perez e Hamilton.

Max Verstapppen alla fine arriverà 7° dopo un problema tecnico alla sua Red Bull. Primi punti in carriera per Mick Schumacher arrivato ottavo. Maxi incidente in partenza con il cinese Zhou che ribalta la sua monoposto, per lui nessun pericolo.


Rojadirecta GP Silverstone Gran Bretagna Formula 1 2022 Streaming Gratis Ferrari Diretta TV.

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, decima prova del mondiale 2022. Luglio si apre a Silverstone, teatro della prima delle 4 sfide in 5 settimane. La Red Bull di Max Verstappen sembra non aver rivali, soprattutto da quando la scuderia ha risolto i problemi di affidabilità di inizio stagione.

Riuscirà la Ferrari a tornare competitiva e rimettersi in gioco.

Orari del Gran Premio di Gran Bretagna di F1 2022

Venerdì 1 luglio > Prove Libere 1: 14:00 – 15:00. Prove Libere 2: 17:00 – 18:00.
Sabato 2 luglio > Prove Libere 3: 13:00 – 14:00. Qualifiche: 16:00 – 17:00.
Domenica 3 luglio > Partenza Gara: 16:00.

Il circuito di Silverstone 2022

Il circuito di Silverstone di Formula 1 2022

Dove vedere GP Gran Bretagna 2022 F1 Streaming Live e Diretta TV

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 in diretta tv da Silverstone sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno.

Inoltre, su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi.

Le qualifiche e la gara saranno visibili in replica in chiaro su TV8 alle ore 18:00.

F1 Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando vi collegate a internet usate una connessione VPN per la vostra sicurezza.