Il limite principale che vedremo a partire dal 30 settembre si riferisce all’orario degli incontri. Possiamo essere collegati solo per 1 ora negli account personali, quindi se non stiamo usando Google Meet a pagamento, dovremo terminare una riunione e ricominciare un’altra se necessario.
Per quanto riguarda il numero di partecipanti, avremo un massimo di 100 nella versione gratuita, ma sarà possibile tenere tutte le riunioni che vogliamo.
In ogni momento possiamo partecipare dal browser o dall’app, invitare partecipanti esterni, ricevere sottotitoli istantanei in inglese, condividere lo schermo e fare presentazioni, oltre a goderci le funzioni che stanno uscendo, come sfocare lo sfondo.
I piani di pagamento, oltre a estendere la durata di ogni riunione a 300 ore, avranno accesso a numeri di telefono di accesso internazionali o statunitensi, trasmissioni in diretta all’interno del dominio, 150 utenti simultanei, registrazioni di riunioni salvato in Google Drive e riduzione del rumore intelligente.
Anche il post pubblicato da Google ad aprile è stato modificato. Quindi non ci sono dubbi sul fatto che Google Meet sarà gratuito dopo il 30 settembre.
Finora abbiamo visto come le persone saranno interessate dal momento che potranno utilizzare Google Meet gratuitamente con dei limiti, ma le scuole non avranno questo problema.
Meet è incluso in G Suite for Education e, se la scuola lo utilizza, l’amministratore può abilitare Meet gratuitamente.
Nel caso in cui non utilizzino G Suite for Education, possono registrarsi a questo link.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…