BUONE FESTE DA GOOGLE è il nuovo doodle di oggi lunedì 24 dicembre 2012, vigilia di Natale, apparso dopo la mezzanotte su tutte le pagine mondiali del potente motore di ricerca.

Gli Auguri di Buon Natale e Buone Feste si ripetono dopo il video diffuso da Google Mobile per i prodotti Nexus Android, e quelle del 24 dicembre con la cena della vigilia di Natale, segnano l’inizio delle vacanze natalizie in molti paesi del mondo.

Il doodle statico proposto da Google oggi, mostra tutta una serie di giocattoli, alcuni dei quali stanno suonando diversi strumenti musicali.

Il grande maestro è in testa al corteo accogliendo con favore la stagione festiva. Le lettere della parola Google si vedono sullo sfondo.

Google ha abituato i suoi utenti con gli auguri di natale e di Buone Feste disegnati in un doodle per oltre 10 anni. Nel 2011 il Google Doodle era composto da svariati simboli delle vacanze: fiocco di neve, Babbo Natale, la campana, pupazzo di neve, una candela e un contenitore di regalo, il tutto su uno sfondo scuro, che simboleggiava il cielo notturno.