Giro d’Italia 2016 Diretta TV oggi 7 maggio streaming ciclismo. Sabato 7 maggio si corre la seconda tappa della 99a edizione del Giro d’Italia di ciclismo, la corsa più amata dagli italiani. Si corre ancora in Olanda: partenza da ARNHEM (città situata nella Provincia del Gelderland sulle rive del Reno) e arrivo a NIJMEGEN (città situata nella Provincia del Gelderland a pochi chilometri dalla Germania, è considerata la più antica città del paese). Il percorso della tappa di 190 chilometri si svolge, sostanzialmente pianeggiante, nelle pianure attorno alle due città di estremità. Si incontrano saliscendi, villaggi, rotatorie e dossi lungo l’intero tracciato. Nel finale si scala il primo GPM del Giro lungo 1,1 Km con pendenze fino al 11%.
Chi ha vinto la 1a tappa del Giro d’Italia 2016
Tom Dumoulin indossa la prima maglia rosa della 99esima edizione del Giro d’Italia. Il corridore olandese della Giant-Alpecin ha vinto infatti la prima tappa, una cronometro individuale di 9,8 chilometri con partenza ed arrivo ad Apeldoorn: coprendo la distanza in 11’03”, ha preceduto lo sloveno Primoz Roglic (Lotto Nl-Jumbo), accreditato dello stesso tempo, ed il costaricense Andrey Amador (Movistar), terzo a 6″. Domani, sabato, la seconda delle tre frazioni in Olanda, la Arnhem-Nijmegen di 190 chilometri.
Come vedere la 2a tappa di oggi 7 maggio in diretta tv e live streaming video
Partenza e gara in diretta live in tempo reale grazie al servizio online offerto da Rai Sport, la quale ha preparato un ampio spazio nelle sue pagine web per il grande evento del Giro anche per quest’anno. Emozioni da vivere anche con le immagini in diretta tv trasmesse anche da EuroSport HD.
La 2a tappa del Giro d’Italia 2016, la Arnhem-Nijmegen in Olanda, di oggi, sabato 7 maggio, in Diretta TV sul canale della rete nazionale RaiTre con inizio alle ore 15:00. Alle 17:15 circa appuntamento con “Processo alla Tappa”.
Anticipazioni e commenti dei protagonisti della giornata ciclistica in Diretta Rai TV streaming a partire dalle ore 13:45 con “Anteprima Giro” sul digitale terrestre di Rai Sport 1. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport all’indirizzo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette_tv.html oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.
Guarda la presentazione video della tappa Arnhem-Nijmegen di sabato 7 maggio 2016.