IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV – Oggi pomeriggio con inizio alle ore 15:25 si correrà la settima tappa del 95° Giro d’Italia di Ciclismo: la Recanati-Rocca di Cambio di 205 km.

Ieri si è corsa una emozionante sesta tappa, la Urbino – Porto Sant’Elpidio di 210 Km, vinta dal colombiano Miguel Ángel Rubiano Chávez (classe 1984 della Androni-Giocattoli) alla sua prima vittoria al Giro d’Italia e attuale leader scalatori grazie a 3 Gran Premi della Montagna sui 4 in palio nella tappa.

La maglia rosa invece è stata conquistata dall’italiano Adriano Malori (parmigiano classe 1988 della Lampre) il quale ha dichiarato: “Sono molto contento, ho preso la fuga buona e

ho fatto una fatica bestiale. Ma quando mi hanno detto che potevo conquistare la maglia rosa ho dato veramente tutto. Non vedevo piu’ la strada ma che emozione!“.

La settima tappa del Giro d’Italia in diretta TV su Rai 3 a partire dalle ore 15:25, con il primo arrivo in salita di questa edizione a Rocca di Cambio (L’Aquila) dopo 205 km, con partenza da Recanati e con il giro che entra nel vivo.