George Clooney: incidente in moto e ospedale in Sardegna.

George Clooney è stato ferito dopo aver subito un incidente stradale in Sardegna, in Italia. L’attore era in sella a una moto lungo la costa dell’isola quando è entrato in collisione con una macchina in località Costa Corallina (Olbia). L’incidente ha costretto il famoso attore ad un ricovero all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Dopo poche ore è stato dimesso.

L’attore si trova nell’isola per girare alcune scene della serie tv “Catch 22“. Clooney è stato ricoverato d’urgenza ma fortunatamente è già stato dimesso. Massimo riservo sulle condizioni fisiche della celebrità anche se il Corriere della Sera evidenzia che George Clooney potrebbe aver sofferto una lesione traumatica al ginocchio e una contusione al bacino, anche se non è serio.

L’attore vincitore di un Oscar aveva appena lasciato l’albergo in cui si trovava, alle otto del mattino di oggi, quando si è verificato l’incidente. E’ stato Era l’autista del veicolo con il quale Clooney si è schiantato contro che ha allertato i servizi di emergenza, i quali poi lo hanno trasportato in ospedale in ambulanza.

Non appena ha saputo che cosa era successo, sua moglie, Amal Clooney, è corsa all’ospedale per stare al suo fianco e interessarsi della sua salute.

Dopo essere stato dimesso, entrambi hanno lasciato il centro ospedaliero insieme in un’auto guidata da un autista.

Pochi giorni fa George Clooney era stato fotografato per le strade della Sardegna a bordo di uno scooter, un modello Yamaha X-MAX grigio con sua moglie. Protetti da elmetti e occhiali da sole neri, hanno fatto il giro delle strade dell’isola, come due turisti, contemplando ogni angolo e gli splendidi paesaggi di questa destinazione idilliaca, riuscendo a passare inosservati.

Non è il primo incidente in moto di George Clooney

Nel 2007 George è stato coinvolto in un altro incidente stradale quando era in sella a una moto con la sua allora compagna, Sarah Larson: si era fratturato una costola. Fortunatamente sembra che entrambe le disavventure siano state solamente un grande spavento e che non ci siano danni significativi da dover rimpiangere.

George e Amal Clooney hanno stabilito la loro residenza estiva in Sardegna con i loro figli, le gemelle Ella e Alexander, che hanno già un anno di età, mentre l’attore recita nella serie tv “Catch 22”. Questa serie diretta, prodotta e interpretata dallo stesso Clooney, è basata sull’omonimo romanzo di Joseph Heller ambientato in Italia durante la seconda guerra mondiale. Questa miniserie di sei episodi ruota intorno a un capitano della US Air Force che finge di essere pazzo per poter tornare a casa.