Genoa Napoli Streaming Gratis e Diretta TV – La sfida valida per la 31a giornata di Serie A si gioca alle 19:30 di oggi 8 luglio 2020. I liguri vengono dal pareggio di Udine, ottenuto grazie ad una provvidenziale rimonta nel finale di gara, da 2-0 a 2-2, che ha consentito loro di allungare di un punto rispetto al terzultimo posto del Lecce. Ottima invece la prova casalinga del Napoli nel posticipo di domenica sera, 2-1 sulla Roma e aggancio al quinto posto ora in coabitazione con i capitolini a quota 48 punti. Andiamo a scoprire dove vedere Genoa Napoli streaming e diretta tv.
Genoa Napoli ⚽ in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Genoa Napoli in diretta streaming su SkyGo, gratis per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per coloro che non sono abbonati, il servizio streaming è a pagamento.
Nicola perde Romero per un problema muscolare all’adduttore sinistro. Avrà ancora indisponibile capitan Criscito per infortunio oltre a Radovanovic e probabilmente Ankersen. In attacco il tecnico rossoblù potrebbe preferire Sanabria e Pinamonti a Iago Falque e Pandev.
Turnover per Gattuso, che tuttavia dovrà far fronte alle assenze importanti di Koulibaly in difesa e Demme a centrocampo, con i due giocatori entrambi fermati un turno dal Giudice Sportivo. Ospina e Allan tornano tra i convocati, ancora fuori Malcuit e Llorente.
Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Pandev, Pinamonti. Allenatore Nicola. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Ankersen, Criscito, Radovanovic.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: Demme, Koulibaly. Indisponibili: Ospina, Llorente.
Da quando Gennaro Gattuso siede sulla panchina del Napoli, gli azzurri hanno totalizzato 27 punti in 15 giornate di campionato: sarebbero al quarto posto della classifica in questo lasso temporale, dietro a Juventus, Atalanta e Lazio. L’attaccante del Genoa Goran Pandev ha giocato 92 gare e realizzato 19 gol in campionato con la maglia del Napoli: contro i partenopei ha segnato un gol (nel 2008 con la Lazio). Il primo gol del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski in Serie A è arrivato proprio contro il Genoa nell’ottobre 2015 con la maglia dell’Empoli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…