ROJADIRECTA Genoa-Napoli Streaming Roma-Parma Gratis: dove vedere Partite Oggi. Stasera Atalanta-Sampdoria.

Dove vedere le partite di calcio in tv Genoa-NapoliRoma-Parma, Atalanta-Sampdoria e tutte le altre di oggi mercoledì 8 luglio 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

19:00 Manchester City-Newcastle (Premier League) – Sky Sport Uno.
19:00 Sheffield United-Wolverhampton (Premier League) – Sky Sport Football.
19:00 West Ham-Burnley (Premier League) – Sky Sport Arena.
19:30 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

19:30 Diretta Genoa-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Mariani. Si incontrano a Marassi Genoa e Napoli, in un match valido per la 31a giornata di Serie A. I liguri vengono dal pareggio di Udine, ottenuto grazie ad una provvidenziale rimonta nel finale di gara, da 2-0 a 2-2, che ha consentito loro di allungare di un punto rispetto al terzultimo posto del Lecce. Ottima invece la prova casalinga del Napoli nel posticipo di domenica sera, 2-1 sulla Roma e aggancio al quinto posto ora in coabitazione con i capitolini a quota 48 punti.

Diretta Genoa Napoli con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite, 257 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:30 Fiorentina-Cagliari (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).
20:30 Betis-Osasuna (Liga) – Dazn.
20:30 Getafe-Villarreal (Liga) – Dazn e Dazn1.
21:15 Brighton-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

21:45 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
21:45 Atalanta-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport (Canale 252 Satellite).
21:45 Torino-Brescia (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:45 Bologna-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).

21:45 Diretta Roma-Parma (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Arbitro Fabbri. Tornano in campo Roma e Parma, due compagini uscite malconce dal turno di campionato che si è disputato nello scorso weekend.

I giallorossi infatti si sono visti superare dal Napoli, al termine di una partita combattuta e terminata 2-1 per i partenopei, e sono stati dagli stessi raggiunti a quota 48 in classifica. Più deludente la sconfitta casalinga del Parma, con lo stesso punteggio ed in casa contro la Fiorentina, a causa della quale i ducali sono rimasti fermi a quota 39 in graduatoria.

Diretta Roma Parma con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

22:00 Barcellona-Espanyol (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo i due posticipi della 31a giornata di Serie A, SPAL-Udinese delle 19:30 e Verona-Inter delle 21:45. Da segnalare anche Aston Villa-Manchester United (Premier League) alle 21:15 e Athletic-Siviglia (Liga) alle 22:00. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.