RISULTATO GENOA MILAN IN DIRETTA (in tempo reale) – Si gioca oggi Genoa-Milan, primo anticipo della 28a giornata del campionato di Serie A, con le formazioni pronte a scendere in campo.

Ottimo momento per i rossoneri di Allegri in serie utile da ben nove partite, il Milan infatti (terzo in classifica con 48 punti) dopo aver battuto il Barcellona (2-0) in Champions League, ha pareggiato nel derby contro l’Inter (1-1) e battuto la Lazio 3-0 in casa nell’ultima giornata di campionato. Il Genoa con 26 punti in classifica, cercherà di fare punti al Ferraris dopo che nell’ultimo incontro ha perso a Roma con il risultato finale di 3-1.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, venerdì 8 marzo 2013, allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Formazione GENOA (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Pisano, Bovo, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. In panchina: Tzorvas, Donnarumma, Cassani, Ferronetti, Jorquera, Rigoni, Immobile, Jankovic. Allenatore: Ballardini. Formazione MILAN (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy.

In panchina: Amelia, Gabriel, Abate, Yepes, Zaccardo, Ambrosini, Nocerino, Boateng, Traoré, Mario Balotelli, Bojan, Robinho. Allenatore: Allegri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Genoa-Milan: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 22′ Pazzini (M), 60′ Mario Balotelli (M). Note: al 26′ entra Mario Balotelli al posto di Pazzini infortunato, 66′ espulso Constant per proteste (M) dopo un fallo di Bovo (ammonito). Arbitro: Damato. Il Milan porta a 10 i risultati utili consecutivi, vola a 51 punti in classifica (a -2 dal Napoli) e martedì vola in Spagna per giocare contro il Barcellona la partita di ritorno di Champions League.