DIRETTA SERIE A – Clamorosa sconfitta della Juventus a Genova, rimontata nel finale con due gol: tifosi genoani in festa, tifosi bianconeri inferociti con Allegri nei Social. La Vecchia Signora crea varie occasioni da gol durante la partita però raccoglie solo un gol di Dybala al 48′ e poi l’argentino prende pure un palo.
Allegri poi toglie Arthur, Cuadrado, Vlahovic, Miretti e lo stesso Dybala, quest’ultimo all’80esimo. In campo un’altra Juve, la peggiore versione di se stessa, lascia spazio al Genoa il quale, prima vede la Serie B e poi compie un miracolo: all’87esimo segna Gudmundsson e al 90’+5′ Criscito trasforma un calcio di rigore causato da De Sciglio. Proprio Criscito che una settimana fa, sotto quella stessa gradinata, in quella porta, aveva clamorosamente sbagliato il rigore nel derby con la Samp.
Tifosi del Grifone alle stelle: raggiunto il Cagliari a quota 28 punti, uno in meno della Salernitana. Tifosi Bianconeri inferociti con Allegri: brutte sensazioni in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter.
Marcatori Gol: 48′ Dybala (J), 87′ Gudmundsson (G), 90’+5′ rigore Criscito (G).
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames (Dal 46′ Frendrup), Badelj; Melegoni (Dal 58′ Ekuban), Amiri, Portanova (Dal 58′ Yeboah); Destro (Dal 68′ Gudmundsson). Allenatore Blessin.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (Dal 60′ Alex Sandro), Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur (Dal 60′ Zakaria), Miretti (Dal 74′ Bernardeschi), Rabiot; Dybala (Dal 80′ Aké), Vlahovic (Dal 74′ Morata), Kean. Allenatore Allegri.
Arbitro: Sozza di Seregno. Ammoniti: Dybala, Rugani, Melegoni, Arthur, Criscito.
Dove vedere Genoa-Juventus Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi venerdì 6 maggio 2022 alle ore 21:00 italiane per la 36a giornata di Serie A 2021-22.
La Juventus di Allegri (4a in classifica con 69 punti) fa visita al Genoa nel terzultimo atto del campionato di Serie A. Il Genoa (penultima in classifica con 25 punti) arriva dalla sconfitta nel derby con la Sampdoria e contro la Vecchia Signora si gioca le ormai residue chance di salvezza con l’obbligo di fare bottino pieno. I bianconeri sono la quarta forza di campionato, e hanno nel mirino il terzo posto del Napoli lontano soltanto una lunghezza.
Il tecnico bianconero ha presentato la sfida di Marassi contro i rossoblù assicurando: “Al Ferraris incontreremo una squadra in lotta per la salvezza, andrà in campo la formazione migliore. Poi penseremo alla finale di Coppa Italia contro l’Inter”.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Melegoni, Badelj; Galdames, Amiri, Ekuban; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Vodisek, Hefti, Criscito, Masiello, Calafiori, Ghiglione, Portanova, Cambiaso, Gudmundsson, Hernani, Yeboah.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Zakaria, Bernardeschi, Aké, Morata.
Arbitro: Sozza di Seregno. Assistenti: Ranghetti e Vivenzi. 4° Uomo: Sacchi. VAR: Abisso. Assistente VAR: Di Iorio.
Genoa-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Da vedere anche con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Genoa-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Genoa-Juventus streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Alternative per vedere Genoa-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…