La Juventus ha perso in casa del Genoa 2-0 (gol di Sturaro e Pandev): prima sconfitta della stagione e senza CR7 Cristiano Ronaldo.

La prima sconfitta nella stagione dei record della Juventus è arrivata a Genova dove i locali allenati da Prandelli vincono con il risultato di 2 a 0. Il Genoa, che era stata la prima squadra a fermare la Juve all’andata (1-1), ora interrompe l’imbattibilità in campionato di Allegri.

La partita viene sbloccata nel secondo tempo da Sturaro (72′), inserito da Prandelli al posto di Lazovic appena due minuti prima. Il raddoppio arriva con il gran sinistro di Goran Pandev all’81’ (altro subentrato) che non dà scampo a Perin. Una brutta Juventus, mai realmente pericolosa, che può recriminare solamente per un gol di Dybala annullato dal Var, quest’ultimo protagonista anche di aver annullato un calcio di rigore a favore del Genoa per fallo di mano di Cancelo.

Juventus a +18 dal Napoli in classifica

La Juventus conserva 18 punti di vantaggio sul Napoli secondo, impegnato alle ore 18 sul campo in casa contro l’Udinese. Il Genoa con questo successo sale a quota 33, a 11 lunghezze di vantaggio sull’Empoli terzultimo. Dopo la sosta per le nazionali, la Juventus ripartirà dalla sfida interna contro l’Empoli, mentre il Genoa sarà ospite dell’Udinese.

Il tabellino di Genoa-Juventus 2-0.

Marcatori Gol: 72′ Sturaro, 81′ Pandev.

Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic (70′ Sturaro), Radovanovic (75′ Veloso), Rolon, Lerager; Sanabria (60′ Pandev), Kouamé. Allenatore Prandelli.

Juventus (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo (59′ Bernardeschi), Can, Pjanic, Bentancur (77′ Spinazzola), Alex Sandro; Dybala, Mandzukic (74′ Kean). Allenatore Allegri.

Ammoniti: 3′ Romero (G), 5′ Alex Sandro (J), 23′ Caceres (J), 82′ Pandev (G), 85′ Emre Can (J).


Rojadirecta GENOA JUVENTUS Streaming Diretta TV, dove vederla.

Genoa Juventus streaming video e diretta tv alle ore 12:30 di oggi domenica 17 marzo 2019 per la 28a giornata di Serie A allo stadio Marassi di Genova. All’andata all’Allianz Stadium le due squadre hanno pareggiato 1-1: a CR7 Cristiano Ronaldo ha risposto la rete di Bessa. Genoa-Juventus vede le due squadre in due situazioni di classifica diametralmente opposte: il Grifone è 13º con 30 punti, mentre i bianconeri sono in testa alla classifica con 75 punti. Andiamo a scoprire dove vedere Genoa Juventus streaming e diretta tv.

Genoa Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Genoa Juventus ci dicono che Radu è pronto a tornare in porta dopo l’infortunio, Biraschi prende il posto a Pereira sulla fascia. Convocato Sturaro. Ampio turnover in vista per Max Allegri dopo l’impresa in Champions League contro l’Atletico Madrid. In porta gioca l’ex Perin, Rugani farà coppia con Bonucci. In attacco nuovamente titolare Kean con Dybala. CR7 Cristiano Ronaldo lasciato a riposo e non convocato.

Queste le probabili formazioni di Genoa Juventus:

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè. Allenatore: Prandelli. Indisponibili: Hiljemark, Favilli. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Pjanic; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Cuadrado, De Sciglio, Barzagli, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Genoa Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A. Genoa e Juventus hanno pareggiato nel match d’andata, il Grifone non rimane imbattuto in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro i bianconeri dal 2011/12 (due pareggi in quel caso). Nelle ultime cinque sfide di Serie A al Ferraris tra Genoa e Juventus si è alternata una sconfitta ad una vittoria dei rossoblu: vittoria esterna dei bianconeri per 4-2 nel match più recente. Il Genoa non ha segnato alcun gol nelle ultime tre partite di campionato, non arriva a quattro gare senza reti all’attivo nel torneo da aprile 2017.

La Juventus è imbattuta da 26 gare esterne in campionato (record per i bianconeri nella loro storia in Serie A). L’ultima squadra, con una striscia più lunga senza sconfitte in trasferta nel massimo campionato, è stata il Napoli nell’aprile 2018 (30 gare consecutive). La Juventus è la prima squadra sia ad aver vinto 24 delle prime 27 gare sia ad aver ottenuto almeno 75 punti a questo punto della stagione in Serie A. Nessuna squadra ha guadagnato più punti della Juventus (13) da situazione di svantaggio in questo campionato, dall’altra soltanto Empoli e SPAL hanno perso più punti del Genoa (17) una volta avanti nel punteggio.

Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, la Juventus è quella contro cui Goran Pandev ha vinto di meno (2V, 6N, 10P). L’attaccante macedone ha realizzato cinque gol ai bianconeri, nessuno però con la maglia del Genoa. Cristiano Ronaldo non ha segnato nelle ultime due gare di campionato, solo una volta l’attaccante della Juventus è rimasto a secco per più match consecutivi in Serie A (nelle sue prime tre gare nel torneo). L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha segnato cinque gol in sei sfide contro il Genoa in Serie A, inclusa la sua prima tripletta nel torneo, proprio al Ferraris nell’agosto 2017.

Dove vedere diretta Genoa Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Genoa Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 12:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Dove vedere Genoa Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Genoa Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Genoa Juventus.