La Juventus ha eliminato il Torino dalla Coppa Italia nel quarto di finale giocato allo Stadium ieri sera, vincendo con il risultato finale di 2-0 al termine di un Derby delle Mole dominato in lungo e in largo. Granata completamente annullati nell’arco dei 90 minuti, ma ovviamete le polemiche non sono mancate, soprattutto quando l’arbitro Doveri ha convalidato con il VAR il gol di Mandzukic viziato invece in modo chiaro da un fallo di Khedira su Acquah. Le veementi proteste sono costate a Sinisa Mihajlovic l’allontanamento dal campo di gioco.
Vediamo qui sotto un mix di frasi e vignette divertenti sulla partita Juve-Torino che sono iniziate fin da quando veniva annunciato, prima della diretta su Rai Uno, dello sciopero dei giornalisti di Rai Sport e per il quale non vi sarebbe stata la telecronaca in diretta della partita.
E' incredibile quello che ha combinato Doveri sul secondo gol di @juventusfc, che non avrebbe neanche bisogno di questi aiuti.#JuveTorino
— enrico varriale (@realvarriale) January 3, 2018
doveri e giacomelli lavorano pro.juve per eliminare il VAR pic.twitter.com/sUmMLAp1k8
— Agostino Scibelli (@agotwitts) January 3, 2018
In poche parole il Var per essere giudicato positivamente deve essere sempre a sfavore della Juve, a prescindere. Non si era mica capito. #JuveTorino #jvtblive
— King Tudor (@accountparodia) January 3, 2018
+++ ESCLUSIVA – Ecco cos'ha visto Doveri al VAR +++#JuveTorino pic.twitter.com/mz5EsBT7ol
— Ruttosporc (@Ruttosporc) January 3, 2018
Se non annulli quel gol col VAR sotto la maglia da arbitro hai quella bianconera. Doveri vergognoso. #JuveTorino
— Ruttosporc (@Ruttosporc) January 3, 2018
Statistiche interessanti.#JuveTorino pic.twitter.com/SZiaU86DVA
— Unfair Play (@unfair_play) January 3, 2018
Nessuna telecronaca stasera.
Solo Allegri che grida.#JuveTorino #jvtblive— capitanschettini (@Schetweet) January 3, 2018
https://twitter.com/RancorosoGobbo/status/948655245495762944
La telecronaca più bella della storia della storia di @RaiSport #JuveTorino
— Alibi dei perdenti (@WLaTriade) January 3, 2018