Sport Top-News

Francia-Australia Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV

Rojadirecta Francia-Australia Streaming Gratis Live TV

Dove vedere Francia-Australia Streaming Gratis Mondiali 2022. Les Bleus di Didier Deschamps, campioni in carica, fanno il loro esordio ai Mondiali di Qatar 2022: oggi martedì 22 novembre alle ore 20 (ora italiana) si gioca all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah la partita Francia-Australia, due nazionali inserite nel gruppo D con Danimarca e Tunisia, le quali hanno giocato alle 14:00.

La Francia di Deschamps inizia oggi il proprio Mondiale con l’intento di confermare il titolo di Russia 2018, un obiettivo, la doppietta in Coppa del Mondo, riuscito solo a Italia (’34 e ’38) e Brasile (’58 e ’62). A bagnare l’esordio dei transalpini c’è l’Australia. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Francia-Australia Streaming Gratis e live tv.

Francia-Australia streaming LIVE, le probabili formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Upamecano, Konaté, Lucas Hernandez; Rabiot, Tchouameni, Griezmann; Dembelé, Giroud, Mbappé. Ct: Deschamps. A disposizione in panchina: Mandanda, Areola, Varane, Disasi, Theo Hernandez, Koundé, Saliba, Fofana, Camavinga, Veretout, Guendouzi, Coman, Kolo Muani, Thuram.

Australia (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Maclaren. Ct: Arnold. A disposizione in panchina: Remayne, Vukovic, Karacic, Degenek, King, Wright, Deng, Baccus, Devlin, Duke, McGee, Cummings, Kuol, Goodwin.

Arbitro: Gomes (Sudafrica).

Francia-Australia in TV

Francia-Australia in tv in chiaro su Rai Uno con le immagini in diretta che arriveranno dall’impianto Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Telecronaca a cura di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Dove vedere Francia-Australia Streaming Gratis Mondiali 2022

Francia-Australia streaming gratis per tutti su Rai Play, il servizio in streaming della tv pubblica italiana. Non serve quindi collegarsi a Rojadirecta (oscurato tra l’altro in Italia ma perfettamente visibile da molti paesi all’estero). In ogni caso assicuratevi una connessione sicura in VPN (qui info) quando vedete le partite in streaming.

Change privacy settings
×