Il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes non è stato in realtà un fulmine a ciel sereno, e nemmeno uno sgradito regalo di compleanno per Tom, ma la fine del matrimonio era stata annunciata da molti segnali, anche se i più non ne erano al corrente.
Prima di approdare alle pagine del gossip, infatti, la fine della relazione si è manifestata a lungo nella vita della coppia, nelle sue abitudine, nella loro casa.
Voci di conoscenti e amici, che ormai sono usciti allo scoperto, non sentendosi più in dovere di tenere il segreto, raccontano di una vita in ale separate della loro casa, per Tom Cruise e Katie Holmes.
Ora si può parlare di quello che parrucchieri, amici, camerieri, personaggi del mondo dello spettacolo in visita a casa Cruise, hanno potuto osservare per parecchio tempo prima che esplodesse il caso del divorzio: Tom Cruise e Katie erano separati in casa. Katie non pare fosse felice di dover giustificare o tacere sulle loro modalità di vita insolite, ma sentiva che non aveva alcun potere di cambiare la situazione. Lo riporta il giornale britannico The Mirror.
Tra i motivi del divorzio, sempre da voci di testimoni vicini alla coppia, una sorta di riscatto della propria identità da parte di Katie, e la pressione di Tom Cruise sulla figlia Suri riguardo all’adesione a Scientology, la setta da cui mamma Katie vuole salvare la bambina.
Per poter tenere la piccola Suri al di fuori della setta, la speranza di Katie è di ottenere l’affidamento esclusivo della figlia. Proprio per questo motivo l’attrice avrebbe da tempo, e segretamente, affittato un appartamento a New York, mentre il marito era impegnato nelle riprese di Oblivion, in Islanda.
Dal canto suo, Tom, che non vuole rassegnarsi a perdere la figlia, e il controllo su di essa, preme affinché la causa di divorzio venga spostata in California, in cui solitamenete la Corte è più propensa all’affidamento congiunto dei figli in caso di divorzio.
Sembra proprio che nel divorzio Cruise-Holmes, la questione dell’affidamento sarà particolarmente controversa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…