Dopo cinque anni di matrimonio, Tom Cruise e Katie Holmes arrivano al divorzio, una notizia in esclusiva del settimanale americano People.

Si tratta di una questione personale e privata per Katie e la sua famiglia“, spiega l’avvocato Jonathan Wolfe, legale della Holmes. “La preoccupazione primaria di Katie rimane, come è sempre stato, l’interesse di sua figlia“.

Proprio per salvaguardare Suri, che ha ora 6 anni, la Holmes pare abbia chiesto la custodia esclusiva della bambina e una somma di denaro sufficiente a garantirne la sicurezza economica.

Un portavoce di Cruise dichiara: “Katie ha presentato istanza di divorzio e Tom è profondamente rattristato, si sta concentrando sui suoi tre figli.

Si prega di rispettare la loro la privacy“.

Tom Cruise, 49 anni, ha sposato l’attrice Katie Holmes, 33 anni, il 18 novembre 2006. Il loro matrimonio si è svolto con una sontuosa cerimonia nel Castello Odescalchi in Italia, a cui era presente la figlia della coppia, Suri, allora di soli 7 mesi.

Il matrimonio venne celebrato secondo il rito di Scientology, di cui Cruise è un devoto.

Questo è stato il primo matrimonio per la Holmes e il terzo per Cruise, che in precedenza è stato sposato con le attrici Mimi Rogers, per meno di tre anni, e Nicole Kidman, con la quale il matrimonio è durato 10 anni e con cui ha avuto due figli.