Foto Selfie nel Cappuccino in una caffetteria a Londra

Lo chiamano selfieccino, è una originale invenzione che potete degustare in una caffetteria di Londra nel Regno Unito. Il locale è conosciuto con il nome di The Tea Terrace e ha venduto oltre 400 “selfieccino” in soli 3 giorni dal suo lancio.

La moda dei selfie ha raggiunto un nuovo livello che va oltre i filtri per “abbellirci” un pò di più. Ora possiamo bere i nostri volti stampati in schiuma sul cappuccino al bar.

The Tea Terrace, con sede a Londra, ha creato il “selfieccino”, un cappuccino con le foto selfie dei suoi clienti. I clienti possono stampare le loro facce su schiuma di latte al costo di 7,5 sterline.

È facile: basta mandare una foto tramite WhatsApp alla caffetteria. Il barista carica l’immagine sulla macchina chiamata “Cino” che la scansiona e poi la stampa. La schiuma utilizza una tintura commestibile senza gusto. Il processo dura circa 4 minuti.

La caffetteria The Tea Terrace di Londra ha venduto più di 400 “selfieccino” in 3 giorni dal suo originale lancio. Lo avete già provato?