Foto 360° Notre Dame, com'era dentro la Cattedrale di Parigi distrutta nell'incendio.

Ecco cosa è andato distrutto nel terribile incendio della Cattedrale di Notre Dame di Parigi. La Grande cattedrale medievale nel cuore di Parigi , con 13 milioni di visitatori annuali, è il monumento più visitato in Europa e il più famoso edificio gotico del mondo.

Brucia la Cattedrale di Notre Dame a Parigi.

Verrà ricostruita grazie ad una incredibile donazione. Il miliardario francese Francois Pinault dona 100 milioni di euro per la ricostruzione della cattedrale di Notre Dame di Parigi Notre Dame, devastata dall’incendio di ieri. Fondatore di Kering, il gigante del lusso che controlla Gucci e Balenciaga, Francois Pinault è sposato con l’attrice Salma Hayek. I soldi per la ricostruzione arriveranno da Artemis, società d’investimento della sua famiglia.

Anche Bernard Arnaud, propietario della Lvmh che controlla tra gli altri Fendi e Bulgari annuncia un contributo record di 200 milioni di euro per aiutare la ricostruzione di Notre Dame. Lvmh é una multinazionale a cui fanno capo decine di marchi tra i quali Christian Dior, Bulgari, DKNY, Fendi, Céline, Guerlain Givenchy, Kenzo, Loro Piana e Vuitton.

Notre-Dame de Paris (1160 – 1260)- Grand medieval Cathedral in the heart of Paris. With 13 million visitors yearly, it…

Publiée par 360 VISIO sur Dimanche 14 avril 2019