Una giornata nera per quanto riguarda i forti terremoti nel mondo. L’Italia continua a tremare dopo il sisma M6 che ha distrutto Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto. Oggi hanno tremato forte anche altri luoghi nel mondo. In Birmania è stato registrato un terremoto di magnitudo M6,8 alle 12:34 italiante (fonte) con coordinate geografiche 20,919°N 94,579°E con ipocentro a 84,1 km di profondità (guarda la mappa). Il sisma con epicentro 190 chilometri a sud-ovest della città di Mandalay, è stato avvertito anche nel Bangladesh, in India e in Thailandia.
Alle 15:48 ora italiana un forte sisma di magnitudo M5,7 è stato registrato vicino a Sumatra, la sesta isola più estesa del pianeta. Secondo il Centro Sismologico Europeo, la scossa è stata registrata a 40 chilometri di profondità. Epicentro in mare a 150 km SW di Sungaipenuh, Indonesia.
Sui social network è esplosa la Nostradamus-Mania. C’è moltissima gente che sta collegando i terremoti di oggi a una delle profezie. Nelle 10 profezie di Nostradamus per il 2016 infatti si fa riferimento ad un grande terremoto che colpirà la Terra (foto). Vogliamo tranquillizzare affermando di rimanere con i piedi per Terra e non lasciarsi andare al panico generalizzato.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…