Daniela Martani (foto) è tornata protagonista con il terremoto di Amatrice. L’ex Grande Fratello, ex hostess Alitalia, ma anche una candidatura con i Verdi, vegana e ambientalista convinta, aveva postato su Facebook la frase: “L’amatriciana è stata inventata ad Amatrice? Allora è il karma“. Il commento è stato cancellato. Daniela ne ha scritto un altro: “Il karma non perdona“. Nessun altro messaggio per le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.
L’amatriciana è il piatto tipico della sfortunata località e ovviamente è fatto con carne di maiale. La vegana Martani ha pensato bene o probabilmente con troppa impulsività di dare la colpa del terremoto a una sorta di punizione del karma.
L’infelice proprietaria del post sul social è stata inondanta di offese e alcuni vegani hanno preso le distanze da tale affermazione. Se proprio dobbiamo spezzare una lancia a favore di Daniela è per una sua recente affermazione: “La carne è cancerogena, lo dice anche l’Oms. Soprattutto quella lavorata”. Da qui però ad arrivare a dire che il karma ha provocato il terremoto, ce ne vuole. A voi ulteriori commenti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…