Almeno 14 persone sono morte (tra le vittime ci sono anche bambini) a causa del passaggio di un tornado nello stato dell’Alabama, a sud degli Stati Uniti, questa domenica. La località più colpita è stata la contea di Lee, al confine con la Georgia, secondo quanto confermato dallo sceriffo Jay Jones.
Le autorità della contea di Lee hanno riferito che ci sono persone ferite e trasferite in diversi ospedali, alcune persone con “ferite molto gravi”. Ci sono anche persone scomparse, il numero è sconosciuto.
Il Cambio Climatico rende gli Uragani più pericolosi e devastanti.
Lo sceriffo stesso, Jay Jones, ha definito “catastrofico” il danno causato dalla tempesta. Il bilancio delle vittime potrebbe aumentare, ha avvertito le autorità.
Una dozzina di tornado si sono abbattuti domenica pomeriggio negli Stati dell’Alabama e in Georgia, secondo il National Weather Service.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…